Prodotti Finiti | Gennaio 2017

Salve Bellezze oggi parliamo di Prodotti Finiti in particolare quelli che ho terminato durante questo mese di Gennaio 2017. Come sempre ci sono prodotti corpo, capelli, viso, insomma un po' di tutto, non sono moltissime cose in quanto alcuni prodotti sono agli sgoccioli ma non avendoli completamente terminati ho preferito non inserirli ma li troverete nel post del mese prossimo. Dai prodotti che ho terminato potrete notare che ho molto sperimentato per quanto i capelli.


Viso:
  • Acqua Micellare 3 in 1 Clinians, dire pessima è fare un complimento, basso potere struccante, brucia gli occhi, mi faceva diventare rosso il viso, insomma usata un paio di volte e utilizzata sempre per pulire gli swatch.
  • Cerottini per i punti neri, Essence e Montagne Jeunesse, continuo a preferire quelli del marchio essence non disdegnando i secondi, sono i miei fedeli amici e continuerete a trovarli nei miei prodotti finiti ancora per anni ( salvo che non trovi qualcos'altro di valido al loro pari).
  • Maschera Peel Off all'Ananas di Montagne Jeunesse, odore di ananas, qualità tipica delle maschere del marchio, che come sapete non delude mai,
  • Eye Gel Patch di Beauty Formula, acquistati su Maquillalia, ho avuto modo di provarli solo una volta ma ne parleremo in un post dedicato, al momento non voglio sbilanciarmi.
  • Crema Viso Idratante di Apiarium mi è piaciuta moltissimo, nonostante abbia provato solo due campioncini, sto valutando l'acquisto al più presto.
  • I miei fedelissimi dischetti in cotone della Cotoneve, questo mese in due versione, quella arricchita con Goji e Vitamina C e quelli classici. Non ho trovato particolari differenze se non per il fatto che quelle arricchite al Goji erano molto più morbide, ma trovandomi bene con le classiche non penso che cambierò.
  • Clinique Super Balanced Make up Teint Equilibe Parfait, in campioncino, mi sono riempita di brufoletti il giorno successivo, quindi sicuramente per le necessità della mia pelle non va bene.
  • Mascara del Marchio Grande in mini size ( no non è un gioco di parole), questo mascara mini non era affatto male, mi era stato omaggiato al Cosmoprof ma ora ha un cattivo odore pur non essendo completamente finito e quindi va buttato.

Corpo:
  • Gel Doccia Esfoliante Atollo 13 di Lush, sostanzialmente è uno scrub, odore e colore che ricordano molto il mare, si tratta di uno scrub idratante con sale marino, lime. Gli utilizzi di questo scrub sono essenzialmente due il primo a pelle asciutta per avere uno scrub più strong ed il secondo a pelle bagnata per uno scrub "molto" delicato. Ho preferito l'utilizzo a pelle asciutta perchè a pelle bagnata non lo trovavo per niente efficace.
  • Deodorante Neutro Roberts Fresco, nel breve periodo fa un ottimo lavoro e questo mi aveva fatto sperare che potesse diventare il deodorante della vita, ma alla seconda bottiglietta mi sono dovuta ricredere perchè era assolutamente inutile, non riusciva a durare neanche due ore. 
  • Detergente Delicato al Tè Bianco, ho amato questo detergente è già in wishlist.

Capelli:
  • Maschera per capelli Omia Laboratoires all'Olio di Macadamia, maschera per dare luminosità ai capelli, con un odore molto dolce, i capelli erano molto più lucenti e facili da pettinare. La confezione conteneva 250ml di prodotto ed è durata tantissimo perchè bastava poco prodotto per avere dei risultati notevoli. Applicandola sulle lunghezze, che io ho molto secche riuscivo a tenere a bada la mia chioma. Il marchio Omia nella mia zona lo trovate da Cad o Acqua e Sapone si tratta di un marchio ecobio certificato dai prezzi decisamente contenuti.
  • Ultra Dolce alla Madreperla ed estratti di Ciliegio, odore paradisiaco, è stato lo shampoo che ho portato con me in piscina, per quanto riguarda il prodotto in sè non è niente di speciale o meglio non ha niente in più rispetto agli altri Ultra Dolce.
  • Shampoo Activa P Factor anticaduta che è uno dei miei preferiti per rinforzare il capello nei periodi di maggiore stress. 
  • Maschera Ristrutturante Panna e Fragole di Alkemilla, odore super goloso e capelli morbidissimi anche dopo giorni, sono intenzionata all'acquisto nei prossimi giorni.
  • Shampoo e Balsamo Arancio e Limone di Alkemilla troppo corposi per i miei capelli, non mi sono piaciuti molto ma avendo provato solo un campioncino non sono in grado di darvi un parere oggettivo.
  • Balsamo Nashi Argan, amore folle per questo balsamo, ho terminato tutte le mini size che avevo e ora attendo il Cosmoprof per prendere la full size.
  • Trattamento ristrutturante Bi-Herba che mi era stato omaggiato dalla carinissima Mara di FiordiLoto con due campioni da 15 ml ciascuno, sono riuscita ad utilizzarlo per 3 applicazioni e se solo sapessi dove reperire il brand correrei a prenderlo perchè i capelli sono nutriti , morbidi, ristrutturati.
  • Momo Conditioner del brand Davines ho provato tutti i loro campioni che mi erano stati omaggiati allo scorso cosmoprof e sono dei prodotti che meritano perchè tengono la piega in maniera allucinante, sono professionali ma al contempo il loro utilizzo è semplice anche per una "ciompetta" come me.
Spero che questo post vi sia piaciuto, voi riuscite a terminare i prodotti che avete o ne comprate sempre di nuovi accumulandoli? Io ho imparato a terminarli e solo quando li ho terminati di iniziarne di nuovi. Fatemi sapere come semre qui sotto con un commento. Alla prossima...
Cocò

Commenti

  1. Quanti prodotti!
    Voglio assolutamente provare la maschera per i capelli all olio di macadamia!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Quanti bei prodotti! Anche a me piace molto la maschera Omia, invece di Nashi Argan adoro il loro shampoo

    RispondiElimina
  3. Complimenti hai finito un sacco di prodotti *.* molte cose non le ho mai provate >.<

    RispondiElimina
  4. wow quante cose finite:-) bravissima

    RispondiElimina
  5. Diciamo che io sono ancora un po' accumulatrice ma non come prima xD
    Per lo shampoo arancio e limone di Alkemilla, io lo diluisco e mi ci trovo molto bene :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari