[Review] Acqua Micellare - PuraVida Bio


Salve Bellezze oggi parliamo di un prodotto che ho avuto modo di provare negli ultimi tempi, sto parlando dell'Acqua Micellare Struccante del brand PuraVida Bio.
I prodotti PuraVida Bio sono tutti italiani, eco certificati e cruelty free in più molti degli ingredienti che sono contenuti all'interno dei prodotti provengono dalle coltivazioni biologiche Alce Nero.
Il pack si presenta in plastica Pet di colore bianco con l'etichetta adesiva, l'erogatore ha un simil contagocce che permette di dosare il prodotto ed evitare gli sprechi.
Si tratta di un'acqua struccante che contiene lisato di riso, lisato d'avena, succo di aloe, idrolato di uva rossa, sorbitolo ed altri ingredienti tutti assolutamente verdi, è nickel tested, e non contiene parabeni. Ha una delicata profumazione naturale fiorita.
Ho sempre qualche dubbio in fatto di acque micellari perchè di solito bruciano gli occhi ma in questo caso risulta molto delicata e ritengo che sia adatta alle pelli sensibili.

Consigli per l'utilizzo: Generalmente utilizzo questo prodotto nella prima fase di struccaggio e quando ho un makeup abbastanza basic, inumidisco un dischetto di cotone e lo passo sugli occhi, sulle labbra e sul resto del viso tenendolo in posa qualche secondo. Successivamente vado a risciacquare tutto abbondantemente.
In fase testing l'ho messa alla prova con numerosi prodotti proprio per darvi un parere complessivo.
Con un classico rossetto classico strucca perfettamente senza lasciare residui e senza dover insistere.
Con un rossetto no trasfer strucca ma dovendo insistete leggermente sulla zona interessata.
Con le tinte labbra, molto dipende dalla formulazione della tinta stessa, alcune sono state struccate velocemente altre invece non si sono struccate per niente, quindi vi consiglio in quel caso di utilizzare sempre un bifasico.
Per quanto riguarda il trucco occhi, ombretti sia in polvere che in crema vengono struccati perfettamente, il mascara talvolta ha qualche difficoltà, ma basta lasciare in posa il dischetto per qualche secondo.
Ottimo risultato con prodotti viso stratificati come correttore, fondotinta e cipria, riesce ad eliminare tutto con un paio di dischetti mediamente imbevuti.
Il pack contiene 200 ml di prodotto ed ha un Pao di 6 mesi.
Se state cercando uno struccante da utilizzare tutti i giorni questo si presenta come un ottimo prodotto, adatto a tutti i tipi di pelle specialmente a quelle sensibili. 
Cocò

Commenti

  1. l'aspetto della bottiglia mi piace davvero molto e mi hai messo curiosità, andrò sicuramente a dare un'occhiata ai prodotti di questa marca perchè sembra avere caratteristiche interessanti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari