Passa ai contenuti principali

Io e Le Mie Ossessioni #3 - Tutte le mie Yankee Candle


Salve bellezze oggi parliamo di una delle mie ossessioni, si tratta delle tart Yankee Candle, ne ho moltissime e molte le ho già terminate. In generale tendo sempre ad aprire poche tart per poi terminarle per evitare che si rovinino e che profumino meno.
Le tart sono candele senza stoppino che vanno bruciate in un brucia essenze, va posizionata il quarto di tart nella ciotolina posizionata nella parte superiore e sotto va accesa una tea light, che andrà a riscaldare la cera posta nella ciotolina liberando gli olii essenziali e sprigionando un profumo molto intenso.

Per quanto riguarda i brucia essenze, ne trovate di carinissimi anche a pochi euro in negozi come Kasanova.


Natalizie:

  • Bundle Up
  • Sparkling Snow
  • Angel Wings
Si adattano perfettamente all'atmosfera festosa di questo periodo, riescono a donare alla casa quel profumo accogliente e caldo.

Dolci:
  • Macaron Treats
  • Mandarin Cranberry
  • Berry Trifle
Siete perennemente a dieta ma non volete privarvi di avere il profumo di biscottini e dolci per casa? Beh queste fanno sicuramente per voi.



Fruttate:
  • Mango Peach Salsa
  • Summer Peach
  • Sicilian Lemon
  • Orange Splash
  • Sweet Apple
  • Passion Fruit Martini
  • Margarita Time
Utilizzo queste tipologie di profumazioni in giornate dove voglio una fragranza persistente per casa, sono adatte alla stagione estiva e primaverile, perchè risultano molto intense e fresche.


Fresche
  • Turquoise Sky
  • Kilimangiaro Stars
  • Sea Salt & Sage
  • Pink Sands
  • Wedding Day
  • Aloe Water
  • Shea Butter
  • Champaca Blossom
Adatte alla stagione estiva molte di queste sono fragranze leggere che deodorano la casa leggermente. Accendo una di loro in genere dopo le pulizie settimanali, da a tutto l'ambiente un odore di pulito che amo.
Le tart sono le più economiche, costano sui € 2,00 ciascuna e vi consentono a mio parere di provare più fragranze spendendo delle cifre abbordabili, ci sono vari rivenditori sparsi su tutto il territorio. Se siete di Siena vi consiglio di passare da Nuove Proposte in Via Cecco Angiolieri, la signora che lo gestisce è veramente carinissima e vi saprà consigliare nella scelta delle vostre prime Yankee Candle.
Avete già acquistato delle Yankee Candle? Quali sono le vostre frangranze preferite? Fatemi sapere con un commento. 
Cocò

Commenti

  1. Ciao Cocó!
    Io adoro le YANKEE CANDLE... e proprio venerdì scorso ho fatto scorta di tartine.
    Adori quelle dalle prifumaxioni agrumate... specilmente quella al mandarino!
    Ho anche scoperto che sono sicurissima perché sono fatte con paraffina alimentare atossixa... lo so perché in negozio mentre le stavo scegliendo la mia bimba di 10 mesi ne ha mangiato un pezzo! ��
    Quindi mi sono informata!

    Mi sono iscritta con piacere al tuo bellissimo blog! Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i bambini sono terribili, mettono in bocca tutto, per fortuna che non contengono sostanze tossiche.

      Elimina
  2. Anche io adoro le Yenkee candle in tartina...al momento sto amando quella Relax <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io le prenderei tutte, solo che visto quante già ne ho cerco di trattenermi :D

      Elimina
  3. anche io per il momento ho un bel bottino di yankee candle *.* ti consiglio amber moon che ho acquistato pochi giorni fa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è tra quelle in wishlist ne comprerei pancali interi se fosse per me

      Elimina
  4. adoro le yenkee ma non le tartine. nuova lettrice passa da me se ti va

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho provato una jar grande ma secondo me dopo un po' profumano meno

      Elimina
  5. che invidia! le adoro! amo quella alla cannella. però sono contentissima che ora le vendano anche in italia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si ci sono un sacco di posti rivenditori, tipo coin, che fanno la nostra felicità e povertà XD

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.
Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.
L'applicazione è immediata e super coprente oltre ch…