Passa ai contenuti principali

[Review] Acqua Micellare - PuraVida Bio


Salve Bellezze oggi parliamo di un prodotto che ho avuto modo di provare negli ultimi tempi, sto parlando dell'Acqua Micellare Struccante del brand PuraVida Bio.
I prodotti PuraVida Bio sono tutti italiani, eco certificati e cruelty free in più molti degli ingredienti che sono contenuti all'interno dei prodotti provengono dalle coltivazioni biologiche Alce Nero.
Il pack si presenta in plastica Pet di colore bianco con l'etichetta adesiva, l'erogatore ha un simil contagocce che permette di dosare il prodotto ed evitare gli sprechi.
Si tratta di un'acqua struccante che contiene lisato di riso, lisato d'avena, succo di aloe, idrolato di uva rossa, sorbitolo ed altri ingredienti tutti assolutamente verdi, è nickel tested, e non contiene parabeni. Ha una delicata profumazione naturale fiorita.
Ho sempre qualche dubbio in fatto di acque micellari perchè di solito bruciano gli occhi ma in questo caso risulta molto delicata e ritengo che sia adatta alle pelli sensibili.

Consigli per l'utilizzo: Generalmente utilizzo questo prodotto nella prima fase di struccaggio e quando ho un makeup abbastanza basic, inumidisco un dischetto di cotone e lo passo sugli occhi, sulle labbra e sul resto del viso tenendolo in posa qualche secondo. Successivamente vado a risciacquare tutto abbondantemente.
In fase testing l'ho messa alla prova con numerosi prodotti proprio per darvi un parere complessivo.
Con un classico rossetto classico strucca perfettamente senza lasciare residui e senza dover insistere.
Con un rossetto no trasfer strucca ma dovendo insistete leggermente sulla zona interessata.
Con le tinte labbra, molto dipende dalla formulazione della tinta stessa, alcune sono state struccate velocemente altre invece non si sono struccate per niente, quindi vi consiglio in quel caso di utilizzare sempre un bifasico.
Per quanto riguarda il trucco occhi, ombretti sia in polvere che in crema vengono struccati perfettamente, il mascara talvolta ha qualche difficoltà, ma basta lasciare in posa il dischetto per qualche secondo.
Ottimo risultato con prodotti viso stratificati come correttore, fondotinta e cipria, riesce ad eliminare tutto con un paio di dischetti mediamente imbevuti.
Il pack contiene 200 ml di prodotto ed ha un Pao di 6 mesi.
Se state cercando uno struccante da utilizzare tutti i giorni questo si presenta come un ottimo prodotto, adatto a tutti i tipi di pelle specialmente a quelle sensibili. 
Cocò

Commenti

  1. l'aspetto della bottiglia mi piace davvero molto e mi hai messo curiosità, andrò sicuramente a dare un'occhiata ai prodotti di questa marca perchè sembra avere caratteristiche interessanti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.
Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.
L'applicazione è immediata e super coprente oltre ch…