Prodotti finiti | Ottobre/Novembre 2016

Salve bellezze nuovo appuntamento con i prodotti finiti degli ultimi due mesi, come sempre cerco di accumulare un po' di prodotti e mostrarveli raccontandovi come mi sono trovata. 


Prodotti Corpo:
- Doccia Crema Sephora al Mango, odore ottimo e lascia la pelle molto morbida, penso di prendere al più presto il bagnoschiuma, magari approfittando di qualche promo, vi consiglio di provarlo perchè merita.
- Bagno Schiuma Tuscany Farm al latte e zucchero filato, si tratta di un bagnoschiuma che ho centellinato da quanto mi piaceva, lo ricomprerei al volo perchè mi ricorda alcuni odori della mia infanzia.
- Detergente Intimo della linea Natù di Officina Naturae, personalmente sono molto delicata e questo detergente non irrita assolutamente, inoltre ha un ottimo rapporto qualità prezzo, infatti l'ho già ricomprato. L'inci è veramente minuscolo è bio certificato e non contiene schifezze.
- Gel Doccia all'Arnica di Weleda,è un gel doccia molto leggero con proprietà energizzanti e tonificanti.
- Doccia Cremosa alla Mandorla di Weleda, questo prodotto è una coccola, lascia la pelle morbidissima ed idratata, odora leggermete di mandorla, ma non è quella fragranza chimica e penetrante che si sente in questo genere di prodotti.
- Scrub al Caffè Mr.Bean di questo prodotto vi parlerò in una recensione tra qualche giorno, quindi al momento non vi svelo niente.
- Deodorante Neutro Robert Fresco, ottima impressione sulle prime applicazioni ma poi l'effetto è sparito totalmente infatti appena finirò il secondo flaconcino comprerò qualcos'altro. Purtroppo in tema deodoranti non ho pace, anzi se avete qualche deodorante da consigliarmi fatelo tranquillamente.
- Campioncino di Deodorante per ipersudorazione Sauber, si tratta di una crema senza alcun profumo, non mi ha colpita particolarmente però come prodotto mi incuriosiva parecchio.



Prodotti per Capelli:
- Shampoo Ultra Dolce Madreperla e Fiori di Ciliegio, ho utilizzato questo shampoo per andare in piscina e mi sono trovata molto bene, i capelli nonostante il cloro rimanevano molto morbidi e si districavano anche abbastanza bene.
- Shampoo Benessere della linea Actyva di Kemon, amo questa linea di prodotti specifici per cute sensibile che vi tiene sotto controllo la desquamazione e non vi irrita il cuoio capelluto.
- Magica Cc Capelli di Collistar di cui vi ho parlato giusto qualche giorno fa QUI.
- Campioncini di Shampoo Bi-Herba, due per capelli normali e due per capelli secchi, modestamente non ho notato tutta questa differenza tra le due tipologie però ho gradito l'effetto sui capelli, si tratta di uno shampoo senza petrolati, parabeni, sles,oli minerali, insomma un prodotto adatto a lavaggi frequenti che non va a danneggiare i vostri capelli.
- Shampoo Nashi Argan, ho nuovamente terminato un'altra mini-size di questo shampoo, ve ne parlo da mesi e adoro questo prodotto per come lascia i capelli, ve ne avevo parlato QUI.
- Fluido lisciante Davines, sono rimasta sbalordita dall'efficacia di questo prodotto, liscia perfettamente i capelli senza bisogno di passare la piastra, per me è stata la svolta, ne basta pochissimo e fa durare moltissimo la piega.



Prodotti Viso:
- Dischetti struccanti Cien, non mi sono piaciuti, troppo ruvidi sul viso, continuo a preferire i Cotoneve.
- Struccante Occhi Cien, considerato il prezzo del prodotto lo ritengo ottimo, continuo a preferire gli struccanti bifasici per quello che riguarda i prodotti waterproof ma per il trucco quotidiano è molto valido. Non brucia gli occhi e non occorre insistere molto per rimuovere il trucco.
- Cerottini 7Th Heaven per rimuovere i punti neri, li trovo validi ma quelli Essence li reputo migliori.
- Maschera Purificante HQ all'argilla, ottima maschera penso di riprenderla per applicarla sopratutto nella zona T, tendo a non utilizzarla su tutto il viso ma solo nelle zone che risultano più grasse.
- Emulsione Viso Preventiva di Biofficina Toscana, questa sarà la mia prossima crema, già solo dal campioncino mi sono trovata molto bene e voglio acquistarla entro natale.
- Contorno Occhi alla rosa Mosqueta di Weleda contorno occhi nutriente ma che non unge particolarmente, lo consiglio a chi vuole iniziare a prevenire i segni del tempo affidandosi a dei prodotti bio certificati.
- Stick Labbra Cattier si tratta di un ottimo prodotto bio se avete necessità di andare a nutrire le vostre labbra profondamente, per me rimane uno dei prodotti più validi che abbia mai provato.
- Cipria indissoluble, già riacquistata a settembre al Sana, mi sono trovata benissimo con questo prodotto e ve lo avevo anche recensito, ve la consiglio.
Cocò

Commenti

  1. Quante cosine interessanti mia cara,grazie per i suggerimenti.
    Un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Vorrei riuscire a finire io così tante cose >.< la cipria indissolubile l'ho ricomprata anche io più volte, ma devo assolutamente provare quel bagno schiuma latte e zucchero filato xD
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
  3. Concordo con te sul tonico cien, non brucia e per me è importantissimo! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare passa da me!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Il bagnoschiuma alla mandorla di weleda é fantastico!
    Nuova iscritta! Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!

    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. quanti bei prodotti! il coffee bean scrub mi attira moltissimo

    RispondiElimina
  6. Lo scrub al caffè è super!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari