Il potere dell'Olio di Argan per i vostri capelli con Nashi Argan

Salve ragazze dopo questa lunga pausa per motivi universitari e lavoro prima e per ferie poi, ho deciso di tornare con un post dedicato a dei prodotti per capelli che ho avuto modo di provare in questi ultimi mesi. Qualcuna di voi sarà al mare e qualcun'altra invece sarà già rientrata, come ben saprete il mare ed il sole danneggiano molto i capelli, per questo vi propongo una serie di prodotti molto nutrienti e ricchi per i vostri capelli e sto parlando dei prodotti del marchio Nashi Argan. Conociuti grazie al Cosmoprof, poco tempo tramite un mio amico di Milano avevo avuto modo di acquistare il loro try me set  ma avendo altri prodotti da terminare l'avevo decisamente accantonato.


Ma qualche mese fa scavando nella mia scorta di prodotti per capelli ( se non lo sapete..beh si sono un'accumulatrice compulsiva XD ) è saltato fuori e mi sono decisa a provare tutto. Ho quindi unito il contenuto del set con quello di un Sachet che avevo ricevuto come omaggio al Cosmoprof.
Partiamo dal presupposto che se avete capelli molto grassi questi prodotti a mio avviso non fanno per voi apparte credo lo shampoo, ma tutto dipende dal vostro cuoio capelluto, in ogni caso potreste provare una mini taglia giusto per farvi un'idea.
Il prodotto che più di tutti ho adorato è lo shampoo non avevo capelli così belli con uno shampoo credo da anni, anche senza mettere balsamo o maschere o altro, è veramente portentoso. Ha eliminato l'orrendo effetto crespo che in periodi molto umidi si impossessa della mia chioma. 
Il balsamo o conditioner l'ho apprezzato nella fase in cui i miei capelli avevano le punte molto secche, applicandolo generosamente solo nelle lunghezze evitando di avvicinarmi alla cute in quanto è tendente al grasso.


In pochissimo tempo i miei capelli hanno avuto un aspetto sano e hanno riacquistato i loro naturali riflessi smettendo di avere un aspetto piatto e opaco.


L'olio è l'unico prodotto che non ho utilizzato perchè secondo me sarebbe stato troppo per i miei capelli e avendo dei capelli grassi alla radice ho preferito evitare.
La maschera per capelli Deep Infusion veramente ottima in combo con lo shampoo si tratta di una maschera che ripara e aiuta a districare il capello e anche questo prodotto aiuta a far emergere i riflessi naturali del capello.
Per quanto riguarda la Istant Hydrating Styling Mask è l'unico prodotto che non mi ha molto convinta, il fatto che non vada risciacquata perchè trovo che vada ad appesantire la chioma mentre io mi aspettavo un prodotto più leggero e devo precisare che non ho applicato molto prodotto. In ogni caso se avete un' occasione importante e volete avere una piega perfetta questo prodotto è molto utile. 
Il profumo di tutta la linea di prodotti è dolce e molto delicato, la chioma rimane delicatamente profumata per molte ore dopo lo shampoo.
Nel periodo in cui ho sperimentato tutti i prodotti della linea ho notato anche che i capelli tenevano molto meglio la piega e questo è un altro dei punti che va a loro favore.
Ci tengo a precisare che l'Inci non è dei più rosei in quanto sono presenti dei siliconi ma il risultato mi ha talmente soddisfatta che questa cosa in questo caso non l'ho tenuta in considerazione per esprimere la mia opinione.


Sicuramente ricomprerò lo shampoo ed il balsamo appena ne avrò occasione perchè trovo che siano prodotti veramente validi, e voglio visitare il Nashi Argan Store di Firenze appena ne avrò occasione. Avete provato i loro prodotti? Vi avviso che si tratta di un brand molto social e spesso lanciano delle campagne dove regalano il loro Sachet con tre mini size dei loro prodotti, che trovo utilissimo per riuscire a farsi un'idea sui prodotti senza sbagliare con l'acquisto.
Cocò

Commenti

  1. Lo shampoo è piaciuto molto anche a me e ricomprero' sia quello che la maschera senza risciacquo perché sui miei capelli è stata ottima!. Baci!

    RispondiElimina
  2. Mipiace parecchio l'olio della nashi.
    Infatti ne acquisto sempre uno al cosmoprof.
    Con lo shampoo non mi sono trovata granchè bene però :/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari