Passa ai contenuti principali

Il potere dell'Olio di Argan per i vostri capelli con Nashi Argan

Salve ragazze dopo questa lunga pausa per motivi universitari e lavoro prima e per ferie poi, ho deciso di tornare con un post dedicato a dei prodotti per capelli che ho avuto modo di provare in questi ultimi mesi. Qualcuna di voi sarà al mare e qualcun'altra invece sarà già rientrata, come ben saprete il mare ed il sole danneggiano molto i capelli, per questo vi propongo una serie di prodotti molto nutrienti e ricchi per i vostri capelli e sto parlando dei prodotti del marchio Nashi Argan. Conociuti grazie al Cosmoprof, poco tempo tramite un mio amico di Milano avevo avuto modo di acquistare il loro try me set  ma avendo altri prodotti da terminare l'avevo decisamente accantonato.


Ma qualche mese fa scavando nella mia scorta di prodotti per capelli ( se non lo sapete..beh si sono un'accumulatrice compulsiva XD ) è saltato fuori e mi sono decisa a provare tutto. Ho quindi unito il contenuto del set con quello di un Sachet che avevo ricevuto come omaggio al Cosmoprof.
Partiamo dal presupposto che se avete capelli molto grassi questi prodotti a mio avviso non fanno per voi apparte credo lo shampoo, ma tutto dipende dal vostro cuoio capelluto, in ogni caso potreste provare una mini taglia giusto per farvi un'idea.
Il prodotto che più di tutti ho adorato è lo shampoo non avevo capelli così belli con uno shampoo credo da anni, anche senza mettere balsamo o maschere o altro, è veramente portentoso. Ha eliminato l'orrendo effetto crespo che in periodi molto umidi si impossessa della mia chioma. 
Il balsamo o conditioner l'ho apprezzato nella fase in cui i miei capelli avevano le punte molto secche, applicandolo generosamente solo nelle lunghezze evitando di avvicinarmi alla cute in quanto è tendente al grasso.


In pochissimo tempo i miei capelli hanno avuto un aspetto sano e hanno riacquistato i loro naturali riflessi smettendo di avere un aspetto piatto e opaco.


L'olio è l'unico prodotto che non ho utilizzato perchè secondo me sarebbe stato troppo per i miei capelli e avendo dei capelli grassi alla radice ho preferito evitare.
La maschera per capelli Deep Infusion veramente ottima in combo con lo shampoo si tratta di una maschera che ripara e aiuta a districare il capello e anche questo prodotto aiuta a far emergere i riflessi naturali del capello.
Per quanto riguarda la Istant Hydrating Styling Mask è l'unico prodotto che non mi ha molto convinta, il fatto che non vada risciacquata perchè trovo che vada ad appesantire la chioma mentre io mi aspettavo un prodotto più leggero e devo precisare che non ho applicato molto prodotto. In ogni caso se avete un' occasione importante e volete avere una piega perfetta questo prodotto è molto utile. 
Il profumo di tutta la linea di prodotti è dolce e molto delicato, la chioma rimane delicatamente profumata per molte ore dopo lo shampoo.
Nel periodo in cui ho sperimentato tutti i prodotti della linea ho notato anche che i capelli tenevano molto meglio la piega e questo è un altro dei punti che va a loro favore.
Ci tengo a precisare che l'Inci non è dei più rosei in quanto sono presenti dei siliconi ma il risultato mi ha talmente soddisfatta che questa cosa in questo caso non l'ho tenuta in considerazione per esprimere la mia opinione.


Sicuramente ricomprerò lo shampoo ed il balsamo appena ne avrò occasione perchè trovo che siano prodotti veramente validi, e voglio visitare il Nashi Argan Store di Firenze appena ne avrò occasione. Avete provato i loro prodotti? Vi avviso che si tratta di un brand molto social e spesso lanciano delle campagne dove regalano il loro Sachet con tre mini size dei loro prodotti, che trovo utilissimo per riuscire a farsi un'idea sui prodotti senza sbagliare con l'acquisto.
Cocò

Commenti

  1. Lo shampoo è piaciuto molto anche a me e ricomprero' sia quello che la maschera senza risciacquo perché sui miei capelli è stata ottima!. Baci!

    RispondiElimina
  2. Mipiace parecchio l'olio della nashi.
    Infatti ne acquisto sempre uno al cosmoprof.
    Con lo shampoo non mi sono trovata granchè bene però :/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.
Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.
L'applicazione è immediata e super coprente oltre ch…