[Review] Marula Dry Oil - Vita Liberata

Buongiorno bellezze, spero mi perdonerete per la mia discontinua presenza, ma impegni lavorativi e universitari hanno ripreso corpo e non riesco a stare dietro a tutto. Oggi mi sono ritagliata un piccolo spazio per me e per voi e voglio parlavi di un prodotto che ad oggi è quasi terminato, sto parlando dell'Olio Secco Marula del marchio Vita Liberata.
Si tratta di un Olio secco 3 in 1, che ha funzione autoabbronzante ma anche abbronzante con SPF 50, come tutti i prodotti del brand l'abbronzatura sarà graduale in base alle applicazioni che farete del prodotto.


Il prodotto ha un lussuoso pack in vetro con un tappo in color oro rosa, l'erogatore ha il contagocce molto comodo per evitare spreco di prodotto.
L'olio ha una formulazione molto simile al bifasico infatti va agitato energicamente per fare unire la parte oleosa a quella con il pigmento all'interno. In ogni caso è consigliato di agitare il prodotto prima di ogni utilizzo.
Personalmente ho utilizzato il prodotto come olio abbronzante nelle gambe, che è la zona del mio corpo che si abbronza meno di tutti, con questo tipo di utilizzo va applicato 1 ora prima dell'esposizione al sole e va riapplicato circa ogni 2 ore. La curiosità su questo tipo di utilizzo è nata proprio dalla presenza dell'SPF 50.
Devo dire che il risultato ottenuto è stato veramente notevole, una bellissima doratura naturale.

Sia che decidiate per un utilizzo come autoabbronzante che come olio abbronzante vi ricordo che la pelle va esfoliata prima dell'applicazione del prodotto e ricordate anche di non idratarla, ma procedete alla stesura del prodotto con l'apposito guanto con movimenti circolari.
Se optate per l'utilizzo come autoabbronzante dovrete attendere 8 ore per notare i primi risultati.
La confezione del prodotto contiene 100 ml di prodotto ed ha un PAO di 6 mesi.
I prodotti Vita Liberata sono in vendita nei negozi e nel sito Sephora. Il prezzo di questo prodotto è di € 39.90.
Cocò

Commenti

Post più popolari