[Review] Mascara Ciglia Farfalla Sculpt - L'Oreal Paris


Buonasera ragazze dopo un sacco di giorni di silenzio qui sul blog causa studio oggi torno dopo tantissimo con un post recensione dove vi parlo di un prodotto che sto utilizzando da un po' di tempo e che sto molto apprezzando e parlo del mascara di L'Oreal Ciglia Finte Farfalla Sculpt. Ho acquistato questo mascara dopo aver visto la particolarità dello scovolino e mi ha incuriosito un sacco. La confezione è in plastica specchiata e contiene 8,7 ml di prodotto.
Lo scovolino ha le setole in silicone che sono posizionate da un lato soltanto, questo permette di pettinare le ciglia senza creare gruppetti di ciglia che io non sopporto, poi ovviamente si tratta di una questione di gusti. 
La consistenza del prodotto è abbastanza pastosa per questo prima dell'applicazione io cerco di scaricare lo scovolino, il prodotto ha un odore abbastanza forte e questa non è una cosa che gioca a suo favore, in quanto non tollero questi odori forti.


 

Per ottenere un bell'effetto il prodotto va lavorato bene ed è stratificabile ma vi consiglio di non fare più di due passate.
Non si tratta di un prodotto waterproof ma fin ora non mi è mai colato e non mi sono mai ritrovata con dei pezzettini di mascara sotto l'occhio.
Con due passate si ottiene un bell'effetto allungante, leggermente incurvato e trovo che sia una mano santa per i miei occhi piccoli perchè intensifica e apre lo sguardo, ovviamente non aspettatevi l'effetto che ha il mascara nella pubblicità con Bianca Balti perchè quell'effetto si otterrebbe solo con delle ciglia finte. Per avere un effetto ancora più intenso consiglio l'utilizzo del piegaciglia prima dell'applicazione del mascara.

Il PAO è di sei mesi ed il prezzo del prodotto è di € 13,00 ma in alcune catene come Acqua e Sapone o Tigotà è possibile trovarlo ad un prezzo minore.
Prossimamente penso di provare la versione classica del mascara ciglia finte farfalla perchè voci di corridoio sostengono che sia molto più valido di questa versione Sculpt.
Fatemi sapere se avete provato questo prodotto e raccontatemi come vi siete trovate.
Cocò

Commenti

  1. Non mi convince molto lo scovolino a dire il vero. Ciao!

    RispondiElimina
  2. non mi fa impazzire molto,forse per l'odore o forse per lo scivolino,mm!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari