First Impressions - Creme Viso Linea Vanity Routine by Natùrys


Buonasera bellezze qualche settimana fa ho ricevuto da parte dell'azienda Bema Cosmetici la Welcome kit che è una bustina con all'interno un sacco di campioncini di alcuni dei loro prodotti. Oggi voglio parlarvi di 3 prodotti di un loro marchio cioè Natùrys, che sono tre creme viso della linea Vanity Routine, le prime due per pelli delicate una riparatrice ed una desensibilizzante e la terza è una crema Iperidratante.
La prima di cui vi parlo è la crema riparatrice per pelli delicate ha estratti di Semi di Ribes Nero adatta alle pelli che tendono ad arrossarsi facilmente a causa degli sbalzi di temperatura o dello smog. Ha una consistenza molto leggera ed a rapido assorbimento, profumazione leggera e molto gradevole. Avendo provato solo due campioni non posso dare un giudizio nel dettaglio, ma è molto valida e secondo me nel lungo periodo riesce a dare un valido aiuto a chi soffre di arrossamenti, però posso certamente dirvi che avevo due zone leggermente infiammate a causa di un paio di odiosi brufoletti e devo dire che ha fatto benissimo il suo lavoro, avrei continuato a testarla volentieri per più tempo perchè è un prodotto degno di nota.


Secondo prodotto è la crema viso desensibilizzante sempre dedicata alle pelli delicate, anche questa a base di semi di ribes nero e altri estratti che vanno a lenire, riparare e proteggere le pelli molto sensibili come la mia. Anche questa crema ha una consistenza molto leggera. Entrambi i prodotti hanno un INCI impeccabile e entrambi i prodotti a mio avviso sono maggiormente indicate per pelli normali, miste e grasse.



Come ben sapete se mi leggete da tempo, conoscerete la continua lotta per la ricerca di una crema viso che non vada a farmi spuntare dei brufoletti, il fatto che ci sia parte di una linea dedicata alle pelli sensibili e che queste creme siano realmente delicate ( molte riportano di essere delicate ma poi ci si ritrova con degli sfoghi sul viso, e chi come me ha una pelle delicata lo sa!!) ai miei occhi fa guadagnare molti punti a questo marchio, per non parlare della qualità che è tangibile anche solo provando pochi ml di questi prodotti.


Ultimo prodotto di cui vi parlerò oggi è una Crema Idratante Iperidratante, al contrario dei due prodotti precedenti ritengo che questo prodotto sia adatto a pelli più secche, in quanto la crema è molto idratante e avendo una pelle mista tendeva a lucidare un po' la zona T durante la giornata, rimane comunque un ottima crema viso per pelli che hanno bisogno di una buona idratazione.


Di questo prodotto vi scrivo l'inci: 
Aqua/Water, Dicaprylyl Carbonate, Cetearyl Alcohol, Glycine Soja* (Soybean) Seed Extract, Vegetal Glycerin, Cetearyl Glucoside, Oryza Sativa (Rice) Seed Oil, Cocoglycerides, Potassium Cetyl Phosphate, Stearic Acid, Olea Europaea* (Olive) Fruit Extract, Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract, Phellodendron Amurense (Bark) Extract, Aloe Barbadensis*(Aloe)Leaf Extract, Hordeum Distichon (Barley)Extract, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Santalum Album (Sandalwood)Extract, Salix Alba (Willow)Bark Extract, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle)Flower Extract, Glyceryl Caprylate, Lecithin, Tocopherol, Citric Acid, Ascorbyl Palmitate, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Kaolin, Profumo/Fragrance.*prodotto da agricoltura biologica

Tutti e 3 i prodotti potrete trovarli sul sito www.bemaboutique.it, dove potrete tranquillamente acquistarli, se volete invece maggiori informazioni o avete domande sui prodotti visitate le loro pagine Facebook e Instagram.
Fatemi sapere la vostra opinione con un commentino qui sotto se volete.

Commenti

  1. Ciao,
    sembrano molto buone queste creme!!!
    Carino il tuo blog... che ne dici di seguirci reciprocamente via GFC? Clicca su ''join this site'' nel mio blog e lascia un messaggio con il tuo link cosi' passo a ricambiare,
    BLOG That’s amore ♥ ♥ ♥

    e se vuoi puoi partecipare al mio SUMMER CONTEST
    Summer Contest That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  2. sembrano ottime queste creme,interessanti:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari