Passa ai contenuti principali

[Review] Mascara Ciglia Farfalla Sculpt - L'Oreal Paris


Buonasera ragazze dopo un sacco di giorni di silenzio qui sul blog causa studio oggi torno dopo tantissimo con un post recensione dove vi parlo di un prodotto che sto utilizzando da un po' di tempo e che sto molto apprezzando e parlo del mascara di L'Oreal Ciglia Finte Farfalla Sculpt. Ho acquistato questo mascara dopo aver visto la particolarità dello scovolino e mi ha incuriosito un sacco. La confezione è in plastica specchiata e contiene 8,7 ml di prodotto.
Lo scovolino ha le setole in silicone che sono posizionate da un lato soltanto, questo permette di pettinare le ciglia senza creare gruppetti di ciglia che io non sopporto, poi ovviamente si tratta di una questione di gusti. 
La consistenza del prodotto è abbastanza pastosa per questo prima dell'applicazione io cerco di scaricare lo scovolino, il prodotto ha un odore abbastanza forte e questa non è una cosa che gioca a suo favore, in quanto non tollero questi odori forti.


 

Per ottenere un bell'effetto il prodotto va lavorato bene ed è stratificabile ma vi consiglio di non fare più di due passate.
Non si tratta di un prodotto waterproof ma fin ora non mi è mai colato e non mi sono mai ritrovata con dei pezzettini di mascara sotto l'occhio.
Con due passate si ottiene un bell'effetto allungante, leggermente incurvato e trovo che sia una mano santa per i miei occhi piccoli perchè intensifica e apre lo sguardo, ovviamente non aspettatevi l'effetto che ha il mascara nella pubblicità con Bianca Balti perchè quell'effetto si otterrebbe solo con delle ciglia finte. Per avere un effetto ancora più intenso consiglio l'utilizzo del piegaciglia prima dell'applicazione del mascara.

Il PAO è di sei mesi ed il prezzo del prodotto è di € 13,00 ma in alcune catene come Acqua e Sapone o Tigotà è possibile trovarlo ad un prezzo minore.
Prossimamente penso di provare la versione classica del mascara ciglia finte farfalla perchè voci di corridoio sostengono che sia molto più valido di questa versione Sculpt.
Fatemi sapere se avete provato questo prodotto e raccontatemi come vi siete trovate.
Cocò

Commenti

  1. Non mi convince molto lo scovolino a dire il vero. Ciao!

    RispondiElimina
  2. non mi fa impazzire molto,forse per l'odore o forse per lo scivolino,mm!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.
Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.
L'applicazione è immediata e super coprente oltre ch…