My Lips by Nyx | Lingerie, Matte Lipstick e Soft Matte Lip Cream



Buongiorno ragazze oggi voglio parlarvi di 3 prodotti che ho preso poco tempo fa al Cosmoprof e di cui non vi avevo ancora parlato, si tratta di 3 prodotti del marchio NYX, di cui avevo sentito molto parlare ma che ancora non avevo provato.
Ho scelto 3 prodotti diversi per farmi un'idea complessiva sui prodotti labbra di questo brand.
Questo periodo come vedrete sto azzardando con rossetti scuri e mi stanno piacendo molto ma non mi dilungo.
Inizio col parlarvi del Matte Lipstick nella colorazione Aria, si tratta di un viola molto scuro, questo rossetto ha una stesura ottima e una volta applicato si va a mattificare fissandosi al punto che risulta anche complicato lo struccaggio. Si tratta di uno dei pochissimi rossetti che è riuscito a rimanere lì al suo posto dopo grandi cene, quindi assolutamente consigliato. Considerato il colore abbastanza scuro mi aiuto di solito con un pennello labbra, in quanto un tratto impreciso con questa tipologia di colore sarebbe facilmente visibile.


Soft Matte Lip Cream nella colorazione Copenhagen, si tratta di un bellissimo prugna scuro con un po' di rosso all'interno, la consistenza del prodotto non è come quella di una tinta ma in mousse,e quando prelevate il prodotto viene fuori a grandi grumi. Non ha un colore omogeneo e per ottenere un bell'effetto colore pieno va lavorato abbastanza aiutandosi con un pennellino labbra. Ci mette un po' ad asciugarsi e non risulta no trasfer, bensì otterrete comunque un bellissimo effetto velluto. Come durata non è assolutamente affidabile.


Il pennellino del prodotto è molto piccolo e lo trovo molto comodo solo che data la consistenza abbastanza strana del prodotto preferisco aiutarmi come ho detto prima con un pennellino. Il prezzo è di € 7,70 ma secondo me non è un prodotto valido, quantomeno in questa colorazione.



Ultimo prodotto ma non per importanza che penso sia il più atteso ed il più chiaccherato del periodo, sto parlando delle tinte labbra Lingerie, si tratta di 12 tinte labbra tutte sui toni del nude, dai più rosati ai marroncini, uscite da pochissimo sul mercato ( almeno qui in Italia), che io ho preso il super anteprima al Cosmoprof. Io ho preso la N°12 Exotic che dopo Embellishment è quella più famosa e anche più particolare.
Prendono spunto secondo me dal concept delle tinte labbra famosissime e più chiaccherate del web, quelle di Kylie Jenner, trovo che anche il pack le ricordi abbastanza. 
Exotic è un colore che vira molto a seconda del colore della vostre labbra, infatti è un rosa scuro con del rosso e del marrone, su di me viene fuori maggiormente il marrone, mentre su altre ho visto che viene fuori più il rosso.
La consistenza è quella di una normale tinta, già dalla prima passata si ottiene un colore pieno. Il prodotto risulta poco stratificabile in quanto tende ad appiccicare le labbra nonostante questo la tinta rimane No Trasfer.


L'applicatore è lungo e diciamo che risulta essere molto più preciso di quelle delle soft matte, ma i due prodotti ovviamente non sono paragonabili sia per consistenza che per colore. Il prezzo è di € 8,80.
L'ho swatchato insieme a Riot di Lime Crime e posso sicuramente affermare che Exotic ne è un degno Dupe, di certo molto più economico.

Swatch con luce naturale
Da Sx Exotic, Copenhagen, Aria
Spero che questo post vi sia piaciuto, fatemi sapere quale di questi prodotti avete provato e se li avete provati in altre colorazioni.
Cocò

Commenti

  1. Dei Matte Lipstick ho Sierra, Sable e Crazed, e li trovo tutti bellissimi e di buonissima qualità :) per quanto riguarda i Soft Matte al momento ho solo più Cannes, perché Transylvania e Copenhagen erano trementi su di me...dei lip lingerie invege ho Exotic e Ruffle Trim, e li adoro, sono tra i migliori rossetti liquidi che abbia mai provato *-*
    Ti consiglio di andare a provare i nuovi Full Throttle, sono meravigliosi ed hanno una tenuta pazzesca!
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I full throttle sono nella mia wishlist da qualche settimana ormai...:)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Prendilo perchè è veramente ottimo, io voglio prenderne altri due appena saranno disponibili on line da qualche parte...

      Elimina
  3. Io ho due soft matte e ti devo dire che mi ci trovo benissimo, specialmente con uno dei due, che è un bellissimo color ciclamino. Gli altri invece non li ho ancora provati,. ma ci arriverò! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabilmente colori più chiari hanno una resa diversa rispetto a Copenhagen, questo ha un bellissimo colore ma ha un sacco di problematiche.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari