W7 Cosmetics


Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che ho ricevuto dal famosissimo marchio W7 Cosmetics azienda londinese, famoso tra le makeup addicted per i dupe delle Naked ma non solo perchè si tratta di un'azienda che ha veramente tantissimi prodotti con prezzi molto competitivi.
Mascara Lashtastic effetto ciglia finte, ricorda molto il mascara Outrageous di Sephora. Il prodotto ha una confezione molto grande infatti contiene ben 15 ml di prodotto ed ha uno scovolino abbastanza grande identico a quello dell'Outrageous, è abbastanza confortevole e si asciuga molto velocemente, pettina perfettamente le ciglia senza appiccicarle tra di loro.




Kiss Me Plumping Gloss è un gloss volumizzante trasparente con un buon aroma alla menta, al contrario di altri gloss di questo genere che creano un fastidioso pizzicore per sviluppare l'effetto plump il gloss W7 non mi ha dato questa sensazione ma solo una sensazione di freschezza sulle labbra.


Cheeky Chaps Multi Blush, si tratta di una palettina di blush alcuni matte altri shimmer che vanno dai toni rosati ai marroncini e ci sono anche due illuminanti. Possono essere utilizzati singolarmente o mixati insieme e li trovo adatti sia a delle carnagioni chiare che a coloro che hanno una carnagione più scura. Si sfumano molto bene e la texture non risulta molto polverosa ma bensì molto setosa al tatto.




Mascara per sopracciglia The Queen Of Brow, devo dire che non sono molto pratica riguardo i prodotti per sopracciglia, avendole abbastanza folte e delineate di natura ( per fortuna *_*). Il colore che mi è stato inviato è il più scuro Brown ed è stato azzeccatissimo. Ha un mini scovolino come se fosse un mini mascara e passato sulle sopracciglia le colora leggermente pettinandole. La confezione contiene 8 ml di prodotto.


Considerata la fascia di prezzo del Brand che è medio/bassa i prodotti hanno una buona qualità se volete maggiori informazioni sui prodotti che ho avuto modo di testare o per spulciare tra i vari prodotti del marchio vi consiglio di visitare il loro SITO. Voi avete mai provato qualcosa del marchio W7? Fatemi sapere con un commento.
A Presto
Cocò

Commenti

Posta un commento

Post più popolari