Yasou - Natural Skin Care


Ciao ragazze oggi voglio parlarvi del marchio Yasou - Natural Skin Care, di questo marchio ho avuto modo di provare la Crema Corpo Idratante e qualche campioncino di diverse creme.
La Crema Corpo Idratante è una crema lussuosa e molto ricca e nutriente. Si tratta di una crema naturale al 99,5% che ricorda molto i trattamenti che vengono fatti nei centri benessere.
Ho avuto modo di apprezzare i benefici di questa crema in due modalità, la prima dopo la doccia con la pelle ancora leggermente umida e la seconda applicandola la sera prima di andare a dormire. Lascia la pelle molto morbida e setosa anche nelle zone più problematiche e tendenti ad essere secche come gomiti, ginocchia e piedi.
Contiene estratti di olio d'Oliva e di Jojoba che hanno potere lenitivo ed idratante, ma sono presenti anche Aloe Vera e Burro di Karitè ricchi di vitamine con azione nutriente e calmante. Presente anche l'estratto di Calendula ideale per le pelli particolarmente secche ma anche il Miele che ha alto potere idratante. 
Yasou è un marchio americano che prende spunto per la realizzazione dei propri prodotti dalla tradizione greca, la fondatrice è Teodora Ntovas che ha personalmente creato questi meravigliosi prodotti prendendo spunto dalle sue origini greche. Tutti i prodotti sono formulati con ingredienti di altissima qualità che provengono dai migliori coltivatori e produttori degli Stati Uniti.
Vi consiglio di fare un giro nel loro Sito e di dare un'occhiata ai prodotti che ritengo siano molto validi, ma anche alla loro pagina Facebook.
A Presto
Cocò

Commenti

Post più popolari