Shampoo e Balsamo alla Camomilla Schultz

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di due prodotti del marchio Camomilla Schultz che ho avuto modo di provare e apprezzare, i prodotti in questione sono lo Shampoo Ravvivante ed il Balsamo Ravvivante.


Lo Shampoo Ravvivante ha un ottimo odore di camomilla molto delicato ed ha una confezione in plastica gialla trasparente con il tappo in plastica gialla. 
E' un prodotto a base di Camomilla Bio al 100%, per questo ne sfrutta le molteplici proprietà, lasciando i capelli molto morbidi. 
La consistenza è abbastanza fluida e lava molto bene, non è aggressivo sulla cute.
Se volete acquistare questo prodotto per schiarire i capelli rimarrete deluse perchè non schiarisce assolutamente i capelli bensì ravviva i naturali riflessi del capello senza seccarlo. 
Molto adatto per lavaggi frequenti ma poco consigliato a chi ha dei capelli particolarmente grassi.
L'unico neo che ho riscontrato in questo prodotto è nel pack, in quanto è divenuto mio fedele alleato in piscina ma il tappo spesso non riesce a fare lo scatto per chiudersi e spesso se non si sta attenti si rischia di combinare un disastro, spero che sia un difetto solo della mia confezione perchè sarebbe un vero peccato.
Ho apprezzato molto il prodotto e penso di ricomprarlo proprio per la piscina, infatti credo che a breve lo vedrete tra i miei prodotti finiti.
La confezione è da 250 ml ed ha un prezzo di circa € 3,00 con un PAO di 12 mesi.


Il Balsamo Ravvivante ha un buon potere idratante e ne basta veramente pochissimo, avendo dei capelli di media lunghezza l'ho utilizzato sulle punte e su parte delle lunghezze, ha ridotto decisamente la secchezza in quelle zone del capello. Anche in questo caso se avete un capello grasso o tendente al grasso non lo ritengo un prodotto adatto a voi. Nel caso del balsamo la confezione è molto più pratica e non ha alcun problema nel tappo come nel caso dello shampoo. Confezione da 200 ml ed ha un prezzo di circa €3,00 con un PAO di 12 mesi.


Entrambi i prodotti sono indicati per capelli chiari ma ritengo che anche le more come me possano utilizzarli tranquillamente anche perchè sono privi di parabeni, siliconi, coloranti chimici e petrolati.
Spero che questo post vi sia piaciuto,fatemi sapere se conoscevate questi prodotti con un commentino se invece volete più informazioni sui prodotti potete visitare il sito e la loro pagina Facebook.
A Presto 
Cocò

Commenti

  1. Consiglierò questi prodotti alla mia nipotina che ha i capelli chiari, e non trova mai nulla che possa soddisfare le sue esigenze, speriamo bene per questi!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato lo shampoo e il balsamo sultz, utilizzo però da sempre la lozione schiarebnte e fa miracoli! Questi voglio proprio provarli!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand, mi incuriosisce molto questo shampoo e balsamo, grazie per le info voglio proprio provarli

    RispondiElimina
  4. non conoscevo il brand! grazie per la dritta! io sono sempre alla ricerca di prodotti di qualità per i miei capelli e questi mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  5. Devo prendere lo shampoo per la mia piccola che ha i capelli chiari a differenza di me che sono scura

    RispondiElimina
  6. sono uno spettacolo...prodotti delicatissimi ed ottimi!

    RispondiElimina
  7. Devono essere dei prodotti di qualità,devo cercarli...Ottimi prodotti sicuramente da provare vista la qualità.

    RispondiElimina
  8. Anche io li ho provati, sono veramente ottimi prodotti....

    RispondiElimina
  9. Conosco i prodotti Schultz ma non ho mai provato la loro linea per capelli. La qualità è comunque ottima

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari