Ombretti Vegale - Bio Vegan Shop

Buonasera Ragazze oggi voglio parlarvi di un importate collaborazione con Bio Vegan Shop che mi ha omaggiata con 3 ombretti del marchio Vegale.



Il primo ombretto che ho amato a prima vista è il N° 07 Gemini un bellissimo duocrome shimmer di colore verde/azzurro con riflessi oro, si tratta di un ombretto molto pigmentato. Personalmente l'ho utilizzato sia da asciutto che da bagnato e ha un effetto stupendo. Ha una consistenza non troppo polverosa, è abbastanza scrivente ed ha una gradevolissima profumazione.


Il secondo ombretto che ho avuto modo di provare è il N° 05 Orion un grigio fumo mat, dalla consistenza molto leggera e setosa, poco scrivente da asciutto e la situazione migliora se se usato bagnato. 


Il terzo ed ultimo ombretto che ho ricevuto è N° 08 Libra è un color panna rosato matte, ottimo come base da applicare sulla palpebra mobile, molto pigmentato 


Si tratta di ombretti compatti 100% naturali certificati eco-bio e vegan formulati a base di mica, amido di mais e polvere di riso. Non contengono petrolati, siliconi, parabeni conservanti chimici e profumazioni sintetiche. Hanno un Pao di 12 mesi, la confezione di ogni singolo ombretto è di 2,5 gr e hanno un prezzo di € 5,90.


Vi mostro gli swatch dei tre ombretti che ho testato.

Swatch ( da sx) 08 Libra, 05 Orion, 07 Gemini 
I prodotti mi sono piaciuti molto apparte l'ombretto grigio fumo che pecca sulla scrivenza, ma se avete particolari allergie sono molto adatti a pelli sensibili, del marchio vegale ci sono anche blush, terre e molto altro vi consiglio di visitare il sito di Bio Vegan Shop.
A Presto
Cocò

Commenti

  1. Peccato per la scrivenza di Orion...era quello che mi attirava di più dei 3...darò un'occhiata alle altre colorazioni :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari