Review Shampoo Acqua di Mare - Bjobj

Ciao ragazze finalmente sono ritornata, oggi voglio parlarvi di una collaborazione che ho intrapreso con l'e-commerce Sanecovit, e ho avuto modo di provare e apprezzare lo Shampoo Bjobj all'Acqua di Mare. Questo è stato un prodotto che ho portato con me durante le mie vacanze, si tratta di uno shampoo molto delicato con un odore molto fresco che ricorda appunto il mare e la salsedine.


E' stato un valido alleato nei lavaggi post mare o piscina, perchè ha evitato che i capelli si seccassero e si disidratassero donandogli lucentezza e corpo, grazie agli estratti in esso contenuti provenienti da Agricoltura Biologica Certificata come Betulla, Calendula, Lavanda, Eucalipto e oli essenziali di Limone. Si tratta di un prodotto Cruelty-Free, adatto ai Vegani in quanto non contiene sostanze animali o di derivazione animale e anche Nickel Tested. E' anche certificato ICEA cioè è certificato come prodotto di cosmesi Eco Bio.


Non fa tantissima saponata e la consistenza del prodotto non è nè eccessivamente densa nè liquida, va distribuito dal cuoio capelluto fino alle punte, massaggiando delicatamente e poi sciacquare con acqua tiepida.
Mi sento di consigliare questo shampoo a coloro che hanno una cute sensibile e chi tende ad avere una cute grassa e che quindi necessita di lavaggi frequenti, il capello già dopo il primo lavaggio si presenta molto pulito e facile da pettinare e districare.


Il flacone è di 250 ml e ha un Pao di 6 mesi, il prezzo sul sito Sanecovit è di € 8,30 se volete dare un'occhiatina al prodotto vi lascio il link QUI

Inci: aqua (water), maris aqua, coco-glucoside, ammonium lauryl sulfate, sodium coco-sulfate, glyceryl oleate, glycerin, *betula alba leaf extract, *calendula officinalis flower extract, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, panthenol, tocopherol, *citrus medica limonum oil, *lavandula hybrida oil, *eucalyptus globulus oil, sodium cocoyl hydrolyzed amaranth protein, citric acid, sodium chloride, limonene, citral, geraniol, linalool, coumarin. 

*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata

Una cosa carinissima che ho notato all'interno della scatolina di cartone dello Shampoo è la presenza di una poesia scritta sia in lingua Italiana che in Inglese. Inoltre il marchio Bjobj ha diverse linee per viso, corpo,solari e capelli tra queste Avena, Argilla Bianca, Aloe, Olio di Oliva. Vi consiglio di visitare il sito e la loro pagina Facebook. Spero che questo post vi sia piaciuto, fatemi sapere come vi siete trovate con questo prodotto se l'avete già provato.

A Presto
Cocò

Commenti

  1. sono davvero carine le confezioni e anche il campioncino è molto gradito! vieni a trovarmi mi farebbe piacere...

    RispondiElimina
  2. io in passato ho usato il bagno schiuma all'acqua di mare di bjobj ed è ottimo, è un brand che mi piace usare

    RispondiElimina
  3. ciao! Volevo dirti che dopo un bel po' di tempo sono tornata a scrivere sul mio blog e che mi farebbe molto piacere che tu gli dessi un'occhiata...
    Ho voluto dargli una nuova veste! A presto! :)

    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina
  4. Conosco questo brand ma non specificamente questo shampoo Ottimo consiglio!
    Ho notato anche io la poesia all'interno della scatola, carinissima!

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosisce questo shampoo, devo provarlo!

    RispondiElimina
  6. Davvero interessante questo shampoo, dovrei assolutamente provarlo. Il fatto che sia all'acqua di mare lo rende particolare xD sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  7. Vorrei proprio provare questo shampoo.... la profumazione mi incuriosisce molto....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari