Power of Colors with Nd 24

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di uno smalto che ho avuto modo di testare grazie alla collaborazione con nd24, e-commerce dedicato alla nail art e ricostruzione. Ho avuto modo di testare Nagellack Tropical Dream uno smalto di un bel verde smeraldo molto intenso.


Lo smalto ha una buona coprenza anche con una sola passata, occorre mettere una buona base e non necessita di un top coat. Ma andiamo alle cose che di questo smalto non mi sono piaciute, il pennellino è scomodo in quanto è troppo sottile e non garantisce una stesura omogenea. Il tempo di asciugatura è decisamente lungo, quindi ve lo sconsiglio se siete di fretta perchè combinereste dei disastri, ma se avrete tempo e pazienza di attendere una perfetta asciugatura otterrete un discreto risultato.


Considerato che mi piaceva un sacco il colore di questo smalto ho insistito per cercare di trovare un sistema per avere una buona resa, e per questo ho provato ad utilizzarlo con la Base e il Top Coat Effetto Gel della Essence, con questo sistema ho prolungato di molto la durata dello smalto fino a 5 giorni. Unica cosa da ricordare è il fatto di attendere l'asciugatura con tanta pazienza.


Il prezzo è molto conveniente solo € 0,99 la confezione è da 12 ml e ha un Pao di 12 Mesi
A Presto
Cocò

Commenti

  1. Amo gli smalti della nd24 sn veramente molto buoni poi considerando il prezzo sono veramente favolosi!! Bellissimo il colore ♥

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo smalto, un colore che adoro, il brand non lo consocevo, ma devo proprio provare sembra ottimo e da un bellissimo effetto

    RispondiElimina
  3. mi piace questo verde...mi ricorda l'inverno!

    RispondiElimina
  4. bellissimo il colore che hai scelto! conosco bene il brand e qst smalti mi piacciono perchè asciugano molto in fretta! =)

    RispondiElimina
  5. E' molto bello questo colore, ti sta bene! e il prezzo è anche conveniente, peccato per il pennellino piccolo e per l'asciugatura... bisogna armarsi di pazienza prima di cominciare :)

    RispondiElimina
  6. Mi piace questo bel verde smeraldo. Il prezzo poi è super! Da provare

    RispondiElimina
  7. Il verde mi piace moltissimo! Poi il prezzo è top! Devo provarlo! *_*

    RispondiElimina
  8. Un brand nuovo per me ; lo smalto ha un colore bellissimo e il prezzo è davvero convenienete . lo voglio provare.
    Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. il colore non è male ma ormai con gli smalti che asciugano in un attimo non ce la farei ad usarne uno che si asciuga lentamente e che puntualmente si rovina. il prezzo è ottimo però

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo è decisamente competitivo ma ha di contro che ci vuole un sacco x l asciugatura...

      Elimina
  10. che bello questo tono, forse mi ricorda un pò Sailor Jupiter ma è bello forte!!! un bacione cara

    RispondiElimina
  11. A parte il prezzo davvero piccolo piccolo che inevitabilmente invoglia all'acquisto devo dire che questo colore è davvero bello, particolare e mi piace molto.

    RispondiElimina
  12. Beh il colore è fantastico! ...
    Lo proverò senz'altro!

    http://terrybeautyland.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari