Passa ai contenuti principali

Review Shampoo Acqua di Mare - Bjobj

Ciao ragazze finalmente sono ritornata, oggi voglio parlarvi di una collaborazione che ho intrapreso con l'e-commerce Sanecovit, e ho avuto modo di provare e apprezzare lo Shampoo Bjobj all'Acqua di Mare. Questo è stato un prodotto che ho portato con me durante le mie vacanze, si tratta di uno shampoo molto delicato con un odore molto fresco che ricorda appunto il mare e la salsedine.


E' stato un valido alleato nei lavaggi post mare o piscina, perchè ha evitato che i capelli si seccassero e si disidratassero donandogli lucentezza e corpo, grazie agli estratti in esso contenuti provenienti da Agricoltura Biologica Certificata come Betulla, Calendula, Lavanda, Eucalipto e oli essenziali di Limone. Si tratta di un prodotto Cruelty-Free, adatto ai Vegani in quanto non contiene sostanze animali o di derivazione animale e anche Nickel Tested. E' anche certificato ICEA cioè è certificato come prodotto di cosmesi Eco Bio.


Non fa tantissima saponata e la consistenza del prodotto non è nè eccessivamente densa nè liquida, va distribuito dal cuoio capelluto fino alle punte, massaggiando delicatamente e poi sciacquare con acqua tiepida.
Mi sento di consigliare questo shampoo a coloro che hanno una cute sensibile e chi tende ad avere una cute grassa e che quindi necessita di lavaggi frequenti, il capello già dopo il primo lavaggio si presenta molto pulito e facile da pettinare e districare.


Il flacone è di 250 ml e ha un Pao di 6 mesi, il prezzo sul sito Sanecovit è di € 8,30 se volete dare un'occhiatina al prodotto vi lascio il link QUI

Inci: aqua (water), maris aqua, coco-glucoside, ammonium lauryl sulfate, sodium coco-sulfate, glyceryl oleate, glycerin, *betula alba leaf extract, *calendula officinalis flower extract, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, panthenol, tocopherol, *citrus medica limonum oil, *lavandula hybrida oil, *eucalyptus globulus oil, sodium cocoyl hydrolyzed amaranth protein, citric acid, sodium chloride, limonene, citral, geraniol, linalool, coumarin. 

*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata

Una cosa carinissima che ho notato all'interno della scatolina di cartone dello Shampoo è la presenza di una poesia scritta sia in lingua Italiana che in Inglese. Inoltre il marchio Bjobj ha diverse linee per viso, corpo,solari e capelli tra queste Avena, Argilla Bianca, Aloe, Olio di Oliva. Vi consiglio di visitare il sito e la loro pagina Facebook. Spero che questo post vi sia piaciuto, fatemi sapere come vi siete trovate con questo prodotto se l'avete già provato.

A Presto
Cocò

Commenti

  1. sono davvero carine le confezioni e anche il campioncino è molto gradito! vieni a trovarmi mi farebbe piacere...

    RispondiElimina
  2. io ce l'ho..ottimo:)
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. io in passato ho usato il bagno schiuma all'acqua di mare di bjobj ed è ottimo, è un brand che mi piace usare

    RispondiElimina
  4. ciao! Volevo dirti che dopo un bel po' di tempo sono tornata a scrivere sul mio blog e che mi farebbe molto piacere che tu gli dessi un'occhiata...
    Ho voluto dargli una nuova veste! A presto! :)

    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina
  5. Per ora i capelli sono un mio cruccio...da provare ;-)

    RispondiElimina
  6. Conosco questo brand ma non specificamente questo shampoo Ottimo consiglio!
    Ho notato anche io la poesia all'interno della scatola, carinissima!

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce questo shampoo, devo provarlo!

    RispondiElimina
  8. Davvero interessante questo shampoo, dovrei assolutamente provarlo. Il fatto che sia all'acqua di mare lo rende particolare xD sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  9. Vorrei proprio provare questo shampoo.... la profumazione mi incuriosisce molto....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.
Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.
L'applicazione è immediata e super coprente oltre ch…