Infallible Mega Gloss Matte - L'Oreal Paris

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi dell' Infallible Mega Gloss Matte di L'Oreal Paris, avevo visto l'espositore in una profumeria ma lì per lì non mi ero soffermata perchè pensavo fossero gloss, poi un giorno da Acqua&Sapone ho intravisto quelle matt (ormai lo sanno pure i muri che le adoro e sono fissata) e ne ho acquistata una, la mia scelta è caduta su un bellissimo rosso con una puntina di arancio N° 404 Raspoutine-Me.


Il prodotto ha un buon profumo molto dolce con toni fruttati, che ho molto apprezzato. Ma voglio avvisarvi che se cercate una tinta che diventi subito matte, questa non fa assolutamente al caso vostro infatti rimane lucida dopo l'applicazione, diciamo che non si tratta di un lucido effetto lacca come un gloss ma si colloca in una consistenza intermedia. Ho provato ad aspettare che diventasse matte ma niente.
Altra nota a sfavore di questo prodotto è la durata decisamente poco soddisfacente in quanto bevendo qualcosa o mangiandoci su va via molto velocemente, mi aspettavo un prodotto più performante visto il costo € 9,90.


Elemento che però reputo assolutamente positivo è l'applicatore, molto simile a quello dei Gloss Voluptè di YSL, dalla forma sagomata che facilita la stesura molto più degli applicatori delle mie amatissime tinte di Wycon. In fondo non lo ritengo un cattivo prodotto in quanto il colore è bello denso e pigmentato e la delusione secondo me dipende molto dalle aspettative che in esso avevo riposto, inoltre il fatto che rimanga lucido evita che le labbra si secchino, dando ad esse sempre un certo grado di idratazione.






Gli Infallible Mega Gloss sono disponibili in 20 Tonalità con ben 6 finish come shimmer, perlati, iridescenti, effetto lacca,matte; Il prezzo è di € 9,90 ma potrete benissimo trovarli a meno. Voi avete provato questo prodotto? Come vi siete trovate? Vi è piaciuto? Fatemelo sapere con un commentino qui sotto.
A Presto
Cocò

Commenti

  1. Non ho mai provato questo prodotti, ho provato altri dello stesso brand, questo ha una bella tinta!

    RispondiElimina
  2. Il colore è bellissimo-Ho usato prodotti di questo brand e non tutti hanno soddisfatto le mie esigenze,per alcuni prodotti il prezzo secondo me è anche un pò altino.

    RispondiElimina
  3. L'applicatore è particolare e anche il colore che hai scelto è decisamente wow! Peccato però che non soddisfi tutte le aspettative

    RispondiElimina
  4. Mi sarebbe piaciuto vedere uno Swatch, ma il prezzo a parere mio è alto per un prodotto che non ne vale :( Peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho la foto dello Swatch ma ho dimenticato a metterla....che sbadata....convintissima di averla inserita .....:0

      Elimina
    2. Grazie per avermelo fatto notare...

      Elimina
  5. Il colore è favoloso! però secondo me viene un po tanto per com'è :(

    RispondiElimina
  6. Che colore spettacolare!! Peccato per la durata però :(( Io le tinte della Wycon devo assolutamente provarle! ^-^
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Anche io l'ho acquistato dello stesso colore....mi trovo molto bene! E' stupendo!

    RispondiElimina
  8. Ciao tio ho scoperta grazie alla Pagina Facebook Fai crescere il tuo Blog. Complimenti !!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari