Vita Liberata per abbronzarsi senza sole - Mousse Autoabbronzante

Ciao Ragazze oggi voglio parlarvi di un marchio con cui ho avuto l'immenso piacere di collaborare si tratta di Vita Liberata, che dedica la propria attenzione principalmente ad autoabbronzanti e prodotti per la cura della pelle. Il marchio in Italia viene venduto negli Store Sephora e non si tratta di normali prodotti autoabbronzanti ma di autoabbronzanti di lusso. Sono prodotti privi di odore che regalano un colorito dorato senza lasciare macchie e danni alla pelle come farebbe un normale autoabbronzante. 

 

Premetto di aver avuto delle riserve prima di provare questo prodotto in quanto ho sentito molte leggende metropolitane su questo genere di prodotti e per me era la prima volta che li utilizzavo, la paura di macchiare la pelle era tanta però sono andata avanti con il testing senza ripensamenti e non me ne sono per niente pentita. Ho avuto modo di testare la pHenomenal Mousse Autoabbronzante nella tonalità Medium, al suo interno la tecnologia pHenQ assicura un abbronzatura di lunga durata e la texture della mousse è veramente leggera. Ricca di estratti marini organici e fitoestratti che nutrono la pelle e regalano un'abbronzatura naturale. Il prodotto dura tre settimane dall'apertura, la durata relativamente breve dipende dagli estratti naturali in esso contenuti.



Per non incorrere in antiestetiche macchie ho guardato più di una volta il tutorial messo a disposizione dal marchio sul loro sito ufficiale, quindi se non vi siete mai confrontate con prodotti di questo tipo il mio consiglio è di documentarvi un pochino in modo da non avere problemi.
Prima dell'applicazione occorre preparare la pelle facendo uno scrub soprattutto in zone critiche come gomiti e ginocchia.
La mousse si applica facilmente, basta metterne due noci sul guanto Tanning Mitt, fare assorbire leggermente aprendo e chiudendo la mano una o due volte e poi procedere con l'applicazione, con movimenti rotatori in modo che l'applicazione sia omogenea e che non rimangano angolini senza prodotto. Il prodotto lascia la pelle subito asciutta e non appiccica.
Il risultato è molto naturale e graduale, il colore diventa più intenso dopo la quarta applicazione ( parlo su di me ovviamente, in quanto avendo una carnagione mediterranea i primi risultati li ho visti dopo la quarta applicazione), penso che più si è chiare come carnagione più velocemente noterete la differenza. La tonalità Medium mi sento di consigliarla infatti a ragazze dalla carnagione molto chiara, e per le ragazze più mediterranee come me consiglio di puntare sulla tonalità più scura.
Durante l'applicazione sarà fondamentale il guanto Tanning Mitt, molto comodo per avere un'ottima stesura del prodotto ed evitarvi antiestetiche macchie., il guanto inizialmente sembra che assorba tutta la mousse ma poi man mano che procedete con i movimenti lo rilascia piano piano.



La Mousse ha un costo di € 39,50 il Guanto invece costa € 6,00. Ora probabilmente riderete come matte, ero talmente impaziente di provare questo prodotto che non mi sono ricordata di fare la foto del prima, quindi al momento avrebbe decisamente poco senso inserire la foto del dopo.
Ho intenzione di acquistare nuovamente il prodotto in quanto mi è veramente piaciuto un sacco e vi farò vedere i risultati. Promesso :)

A Presto
Cocò

Commenti

  1. Questo è un prodotto che mi incuriosisce molto..perchè io non mi abbronzo mai d'estate..mi brucio soltanto..quindi sarebbe perfetto per avere la pelle abbronzata..mi segno il sito di Vita liberata!

    RispondiElimina
  2. Un'ottima escamotage per essere belle ed abbronzate per tutto l'anno

    RispondiElimina
  3. Un'ottima escamotage per essere belle ed abbronzate per tutto l'anno

    RispondiElimina
  4. io non posso espormi al sole per via di una brutta micosi che peggiore sotto i raggi per cui questa credo sia per me la soluzione ideale!

    RispondiElimina
  5. Uso gli autoabbronzanti per coloririmi un po prima di andare l mare, non mi piace arrivare bianca come una mozzarella e poi mi tornano utili per mantenere l'abbronzatura negli altri periodi dell'anno.

    RispondiElimina
  6. interessante...in questo periodo è l'ideale...ci farò un pensierino

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari