Passa ai contenuti principali

Prodotti Finiti - Luglio

Ciao Ragazze ecco con un pochino di ritardo il mio post sui prodotti finiti del mese di Luglio, questo mese mi sono stupita di me stessa per la quantità esagerata di prodotti che ho concluso, ma iniziamo: 


Dello Shampoo della Biopoint Super Nutriente per Capelli Secchi e Sfibrati ne avevo parlato QUI, confermo quanto detto nella recensione aggiungendo solo una piccola nota negativa che ho riscontrato solo dopo un utilizzo più prolungato ( questo sarebbe il secondo flacone) rispetto al mese in cui l'avevo testato e sarebbe il fatto che ingrassa troppo la cute e provoca un pò di desquamazione, almeno questo è stato il risultato su di me.


Queste Maschere della Montagne Jeunesse le conoscerete sicuramente e ne avrete sentito parlare tantissimo ma io non mi stancherò mai nè di usarle nè di parlarne perchè sono qualcosa di spettacolare. Le due che ho utilizzato questo mese sono due Peel Off uno al Cetriolo ed uno al Melograno, di quella al cetriolo ve ne avevo già parlato QUI mentre di quella al melograno ve ne parlo adesso. Rispetto a quella al cetriolo quella al Melograno ci mette un po di più ad asciugarsi ma è altrettanto valida, va applicata come una normalissima maschera e lasciata asciugare appena sarà asciutta potrete tirarla via come una pellicina. La pelle è rigenerata dopo questo trattamento. Se dovessi esprimermi per una preferenza tra le due prediligo quella al cetriolo, l'avrò comprata almeno 6 volte da quanto mi piace.



Salviettine Struccanti questo mese ho concluso queste due confezioni che avevo aperte da un bel po di tempo, si tratta di quelle Nivea e di quelle di Formula 10.0.6. . Tra le due ho preferito di gran lunga le seconde in quanto molto più delicate. Le salviette nivea oltre ad essere meno umide e meno efficaci nella rimozione del make up hanno un adesivo che non aderisce bene alla confezione e questo le ha fatte seccare. Premetto che le salviette le utilizzo solo quando mi trovo fuori casa o quando faccio troppo tardi e non ho il tempo di struccarmi con latte e tonico. Se volete sapere di più delle salviette di Formula 10.0.6 date un'occhiata all'articolo dove ne parlo QUI.


Deodorante Neutro Roberts Natural Dry con Allume di Rocca, sostanzialmente si tratta un deodorante come un altro, mi aspettavo un prodotto più performante vista la presenza dell'allume ma non mi ha stupita più di tanto, al momento se dovessi scegliere tra questo e quello dell'Infasil con molecola 2C sceglierei quest'ultimo.


Una mia amica mi ha regalato una pastiglia di Fumantina al Tea Tree di Lush e l'ho provata subito, basta farla sciogliere in acqua bollente in una bacinella e mettere la testa su coperta da un panno per fare aprire i pori, posso assicurarvi che l'effetto è straordinario, con un po di pazienza i punti neri verranno tutti su e avrete un ottimo risultato, con una pelle liscia e detersa a fondo.


Altro prodotto che non può mancare è il Bagno Schiuma Le Petit Marseillais alla Pesca Bianca e Nettarina, questo credo sia il terzo/quarto flacone che finisco da quando vivo in toscana, il bagnoschiuma è molto delicato ma poi ha un odore ottimo, per le amanti della pesca come me. L'ho finito da poco e non vedo l'ora di ricomprarlo.



Vari campioncini di crema solare che sono tornati utilissimi per proteggere il viso dal sole nelle ore più calde della giornata, tra queste abbiamo Equilibra con Spf 30, Bioearth con Spf 30 e La Roche Posay Anthelios XL con Spf 50.


Spero sarete arrivate alla fine del post e che non vi siate annoiate, avete provato qualcuno di questi prodotti?Lasciate un commentino 

A Presto
Cocò

Commenti

  1. A parte che amo le maschere in generale, ma quelle di montagne jeunesse sono il massimo! Prima o poi acquisterò quella al cetriolo! :) Anche io ne ho finita una e ne parlo qui: http://come-in-my-beauty-world.blogspot.it/2015/08/i-prodotti-finiti-del-periodo-rewiew.html :) Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi, ciaoo! :)

    RispondiElimina
  2. Quella maschera al cetriolo mi attira tantissimo, devo provarla prima o poi ^.^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.
Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.
L'applicazione è immediata e super coprente oltre ch…