Most Played | Luglio 2015

Ciao ragazze questo è il terzo appuntamento con i Most Played cioè i prodotti più utilizzati del mese, carrellata di post ideato dalla carissima GoldenVi0let



Questo mese visto il caldo ho utilizzato pochissimo il make up però ho avuto degli amici molto fedeli e voglio presentarveli: 


Eau Thermale di Avène che ho utilizzato in sostituzione alla crema idratante vaporizzandola un paio di volte sul viso, la crema col caldo tende a trasudare dalla pelle del mio viso ingrassando la zona T. L'acqua Termale invece dà la giusta idratazione senza ungere e poi rinfresca da morire, infatti l'ho portata anche al mare e la vaporizzavo sul viso per togliere la sensazione di pelle che tira a causa della salsedine.



Crema Solare Sport della Cien con Spf 30, marchio venduto nei negozi Liddl, ho acquistato questa crema per il pack da 75ml in quanto ogni anno non riesco a consumare la crema solare e l'anno dopo mi tocca buttarla. Infatti quest'anno ho optato per alcune creme in formato più piccolo in modo che riuscissi a consumarle tutte, come potrete notare questa è quasi terminata. 
Crema Doposole Super Nutriente Anti-Desquamazione della Seysol da 200ml, dopo le giornate al mare o in piscina questo è un valido alleato per nutrire la pelle stressata dal sole. L'ho acquistato in mezzo ad una parete di creme doposole in quanto aveva un buon rapporto qualità prezzo. Ha una consistenza non troppo pastosa, un buon profumo non troppo invadente, in crociera ha fatto degnamente il suo lavoro.


Shampoo Bjobj per lavaggi frequenti all'Acqua di Mare, di questo prodotto ve ne voglio parlare in un post dedicato però posso dirvi che è un prodotto che non vi deluderà se deciderete di acquistarlo. Di solito con il mare i miei capelli diventano un groviglio di paglia e questo lo reputo un valido aiuto.
Impacco contorno occhi della HQ all'estratto di Fiordaliso, la confezione è quasi giunta al termine, è un buon prodotto per dare sollievo alle occhiaie, ne applico una dose sulle dita e la distribuisco con movimenti circolari su tutte le occhiaie e la lascio in posa, in genere ci vado a dormire con questa su, oppure la metto la mattina mentre studio e aspetto che si assorba. Non crediate che faccia miracoli, del tipo che le cancella, ma di sicuro dà una sensazione di freschezza all'occhio e sgonfia leggeremente le occhiaie in modo da far sembrare l'occhio meno stanco.
Con questo terzo appuntamento non mi rimane che ricordarvi di passare a trovare la mia cara amica GoldenVi0let.




A Presto
Cocò

Commenti

Posta un commento

Post più popolari