Prodotti Finiti - Luglio

Ciao Ragazze ecco con un pochino di ritardo il mio post sui prodotti finiti del mese di Luglio, questo mese mi sono stupita di me stessa per la quantità esagerata di prodotti che ho concluso, ma iniziamo: 


Dello Shampoo della Biopoint Super Nutriente per Capelli Secchi e Sfibrati ne avevo parlato QUI, confermo quanto detto nella recensione aggiungendo solo una piccola nota negativa che ho riscontrato solo dopo un utilizzo più prolungato ( questo sarebbe il secondo flacone) rispetto al mese in cui l'avevo testato e sarebbe il fatto che ingrassa troppo la cute e provoca un pò di desquamazione, almeno questo è stato il risultato su di me.


Queste Maschere della Montagne Jeunesse le conoscerete sicuramente e ne avrete sentito parlare tantissimo ma io non mi stancherò mai nè di usarle nè di parlarne perchè sono qualcosa di spettacolare. Le due che ho utilizzato questo mese sono due Peel Off uno al Cetriolo ed uno al Melograno, di quella al cetriolo ve ne avevo già parlato QUI mentre di quella al melograno ve ne parlo adesso. Rispetto a quella al cetriolo quella al Melograno ci mette un po di più ad asciugarsi ma è altrettanto valida, va applicata come una normalissima maschera e lasciata asciugare appena sarà asciutta potrete tirarla via come una pellicina. La pelle è rigenerata dopo questo trattamento. Se dovessi esprimermi per una preferenza tra le due prediligo quella al cetriolo, l'avrò comprata almeno 6 volte da quanto mi piace.



Salviettine Struccanti questo mese ho concluso queste due confezioni che avevo aperte da un bel po di tempo, si tratta di quelle Nivea e di quelle di Formula 10.0.6. . Tra le due ho preferito di gran lunga le seconde in quanto molto più delicate. Le salviette nivea oltre ad essere meno umide e meno efficaci nella rimozione del make up hanno un adesivo che non aderisce bene alla confezione e questo le ha fatte seccare. Premetto che le salviette le utilizzo solo quando mi trovo fuori casa o quando faccio troppo tardi e non ho il tempo di struccarmi con latte e tonico. Se volete sapere di più delle salviette di Formula 10.0.6 date un'occhiata all'articolo dove ne parlo QUI.


Deodorante Neutro Roberts Natural Dry con Allume di Rocca, sostanzialmente si tratta un deodorante come un altro, mi aspettavo un prodotto più performante vista la presenza dell'allume ma non mi ha stupita più di tanto, al momento se dovessi scegliere tra questo e quello dell'Infasil con molecola 2C sceglierei quest'ultimo.


Una mia amica mi ha regalato una pastiglia di Fumantina al Tea Tree di Lush e l'ho provata subito, basta farla sciogliere in acqua bollente in una bacinella e mettere la testa su coperta da un panno per fare aprire i pori, posso assicurarvi che l'effetto è straordinario, con un po di pazienza i punti neri verranno tutti su e avrete un ottimo risultato, con una pelle liscia e detersa a fondo.


Altro prodotto che non può mancare è il Bagno Schiuma Le Petit Marseillais alla Pesca Bianca e Nettarina, questo credo sia il terzo/quarto flacone che finisco da quando vivo in toscana, il bagnoschiuma è molto delicato ma poi ha un odore ottimo, per le amanti della pesca come me. L'ho finito da poco e non vedo l'ora di ricomprarlo.



Vari campioncini di crema solare che sono tornati utilissimi per proteggere il viso dal sole nelle ore più calde della giornata, tra queste abbiamo Equilibra con Spf 30, Bioearth con Spf 30 e La Roche Posay Anthelios XL con Spf 50.


Spero sarete arrivate alla fine del post e che non vi siate annoiate, avete provato qualcuno di questi prodotti?Lasciate un commentino 

A Presto
Cocò

Commenti

  1. A parte che amo le maschere in generale, ma quelle di montagne jeunesse sono il massimo! Prima o poi acquisterò quella al cetriolo! :) Anche io ne ho finita una e ne parlo qui: http://come-in-my-beauty-world.blogspot.it/2015/08/i-prodotti-finiti-del-periodo-rewiew.html :) Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi, ciaoo! :)

    RispondiElimina
  2. Quella maschera al cetriolo mi attira tantissimo, devo provarla prima o poi ^.^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari