Iconic Pro - Make Up Revolution

Ciao Ragazze finalmente dopo una lunga pausa sono tornata alla carica con succulenti post per tutte voi, partiamo oggi con il parlare del Rossetto Iconic Pro della Makeup Revolution nella tonalità Liberty Matte, acquistato all'interno dell'ordine che ho fatto un mesetto e mezzo fà da Maquillalia.  Come packaging assomigliano molto a quelli della Mac ma diciamo che si distinguono da essi per la parte finale del rossetto stesso, ma possono essere considerati degni dupe.


Era da tanto che volevo provare questo rossetto perchè mi ispirava tantissimo e poi solo il fatto che fosse matt era degno di attenzione ma sinceramente  non appena l'ho scartato mi sono accorta che era tutt'altro colore, questo è il Liberty Matte (appena l'ho visto infatti ho capito che non faceva al caso mio), mi aspettavo qualcosa che andasse più sui toni del Sangria o leggermente Vinaccia ma alla fine questo è un rossetto proprio viola, in ogni caso l'ho voluto provare, anche più di una volta ma sembravo la sorella di Morticia Addams


Mi sono veramente dispiaciuta per aver toppato il colore in quanto la consistenza del rossetto mi piace un sacco, ha anche una buona resa, considerando anche il prezzo al quale l'ho acquistato (poco più di 3€). Si tratta di un rossetto Mat che però non secca le labbra, nella stesura si presenta molto morbido, ha un odore molto gradevole. Penso che ne acquisterò almeno un'altro ma stavolta andrò a sbirciare gli swatch delle altre blogger.

Swatch Liberty Matte - Iconic Pro Make Up Revolution

Diciamo che swatchato sulla mano non sembra niente male, solo che sulle mie labbra non mi ha proprio convinta, a malincuore devo dire che non è un colore che mi si addice.


Mi sento di consigliarlo a ragazze con carnagione molto chiara e di sconsigliarlo fortemente alle more, a meno che non abbiate un look un po punk. Voi avete già provato uno di questi rossetti? Se si, quale? Lasciatemi un commento.
A Presto
Cocò

Commenti

  1. E' stupendo questo colore :)

    RispondiElimina
  2. è un colore bellissimo! io lo vedo perfetto per l'autunno/inverno

    RispondiElimina
  3. mi piace molto il colore di questo rossetto, lo indosserei molto volentieri visto che ho la carnagione molto chiara mi starà bene

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo il colore *_* ora lo voglioooo!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il colore di questo rossetto me ne sono innamorata....

    RispondiElimina
  6. bel colore*.* sarei curiosa di indossarlo,mai fatto:p
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. questo in assoluto è il mio colore preferito ;)

    RispondiElimina
  8. Adoro i rossetti, questo colore e veramente molto bello :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari