Sfumato colorato Preference Rame - L'Oreal Paris

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi dell'ultimo esperimento che ha avuto come cavia i miei capelli, premetto che questa sarebbe la terza volta che provo questo kit in quanto avevo provato mesi fa il numero 2 ed il 103 dello sfumato, adatti entrambi per basi castane o brune, ed il risultato mi era piaciuto un sacco anche grazie all'abilità della mia amica che l'aveva applicato. Girovagando in profumeria un paio di mesi fa invece comprai lo sfumato colorato Rame adatto a capelli castani, ma era rimasto nel mobile per un pò prima di provarlo infine l'altro giorno ho disturbato la mia amica e l'abbiamo applicato. 
Per vedere il risultato dovrete attendere la fine del post ;), intanto parliamo di cosa contiene la confezione:


- Applicatore spazzola professionale
- Rivelatore in crema con beccuccio applicatore 
- Crema colorante 
- Trattamento finale anti- sbiadimento
- Un paio di guanti
- Una guida all'uso
Prima di andare avanti voglio dirvi che se vi rendete conto di non riuscire a farlo da sole in quanto come me siete poco pratiche di colorazioni vi consiglio di farvi aiutare per evitare non solo di creare disastri ma avere un effetto poco naturale.
                   



Se siete allergiche alle normali colorazioni fate una prova e testate la colorazione per almeno 48 ore, nel caso in cui vi compaiano arrossamenti,bollicine o pruriti sospetti NON FATE LA COLORAZIONE.
Se avete testato la colorazione procedete, indossate i guanti e versate la crema colorante nel flacone del rivelatore in crema, richiudete e agitate energicamente. Svitate il tappino del beccuccio dopo aver miscelato per evitare lo scoppio del flacone.
Il prodotto va applicato a capelli asciutti.
Dividete i capelli in due ciocche poi distribuite un po di prodotto sulla spazzolina e procedete all'applicazione.
Lasciate in posa per circa 25 minuti e controllate a che livello di colorazione siete rimuovendo un po di colorazione da una ciocca, se il colore non vi soddisfa ancora tenetelo in posta altri 10 minuti ma non più di 35 minuti in tutto.




Continuate ad indossare i guanti e scaduto il tempo di posa risciacquate abbondantemente con acqua tiepida e applicate il trattamento anti-sbiadimento ma solo sulle lunghezze e sulle punte per proteggere la parte colorata e la sua brillantezza. 
Utilizzate il rimanente trattamento nello shampoo successivo.



Adesso vi mostro i risultato:





Che ve ne pare?? Ditemi la vostra...L'avete mai provato?

A Presto 
Cocò

Commenti

  1. Pensavo venisse un colore diverso e sinceramente su di me non si vedrebbe mai e poi mai :( baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il colore è molto simile a quello riportato nella confezione, considera che la foto del dopo è fatta dopo aver fatto lo shampo e senza aver passato la piastra e i miei capelli sono un pò crespi...invece nella prima foto avevo passato la piastra il giorno prima.Devo dire che nella parte inferiore il colore ha preso maggiormente solo perchè avevo la decolorazione perchè sennò sarebbero venuti come nella parte più alta cioè solo riflessi...;)

      Elimina
  2. Molto carino, l'effetto sembra simile a quello riportato nella confezione :)

    Passa dal mio blog, ti aspetto!!
    http://passionforfashion21.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao non l'ho mai provato io ho fatto la decolorazione =)! Bel blog ;).. Passa a dare un occhiata al mio ultimo post bacii <3 antonellabasile.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Molto molto carino, a mio parere le colorazioni della L'oréal sono le migliori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ritengo che abbiano un buon rapporto qualità prezzo

      Elimina
  5. Ciao :) Quanto ti è durato alla fine l'effetto dello Shatush?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari