Passa ai contenuti principali

Una passeggiata di Salute tra i marchi Zoya, Barielle, Emani

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi del piacevolissimo appuntamento avuto al Cosmoprof con la Nailevo, distributore dei marchi Zoya , Barielle ed Emani. Alberto e Roberta di Nailevo ci hanno raccontato la storia di questi 3 marchi e la necessità di venire incontro a determinate esigenze infatti i prodotti di queste 3 case rispondono perfettamente al consumatore che è attento all'Inci di un prodotto e loro garantiscono prodotti privi di parabeni e petrolati.

Zoya 




Nello stand Zoya abbiamo potuto toccare con mano le due nuove collezioni la Delight e la Naturel Satins questi smalti come tutti quelli a marchio Zoya si distinguono per essere uno dei pochi smalti 5FREE cioè senza Toluene,Formaldeide,Resina di Formaldeide,DBP e Canfora. Questi smalti sono adatti a donne in gravidanza in quanto non presentano alcuna sostanza nociva al loro interno. Zoya ci ha omaggiate con uno smalto della collezione Delight e io ho trovato quello che mi piaceva un sacco Lillian .


Barielle

Barielle è un marchio specializzato nel settore della cura dell'unghia infatti propone molteplici trattamenti come quello rinforzante, antisfaldamento, anti ingiallimento. Oltre che una vasta gamma di smalti che abbracciano il 3Free. In occasione del cosmoprof sono state presentate anche le 3 nuove collezioni. 


Barielle ci ha omaggiate con un trattamento per unghie con proteine che testerò e di cui vi parlerò prossimamente.


Altro prodotto lanciato da Barielle in questa occasione è il Line Eraser un trattamento antietà che tende ad attenuare zampe di gallina ed i primi segni del tempo.

Emani 


Emani è un marchio 100% vegano, senza glutine, privo di talco e parabeni, di petrolati o derivati chimici, non c'è ossicloruro di bismuto e non ci sono pigmenti irritanti, non ci sono coloranti sintetici nè fragranze sintetiche e non è comedogenico. 


Da Emani ci sono stati omaggiati un Rossetto, un Correttore HD ed un Ombretto in polvere effetto mosaico.
Partiamo dal correttore, ha un'ottima coprenza grazie alla formula altamente pigmentata, copre facilmente occhiaie, macchie della pelle, rossori ed in generale imperfezioni della pelle. Il mio è della tonalità Fair e testandolo l'ho trovato veramente un buon prodotto. Non per niente Emani è il marchio ufficiale che trucca lo staff di Zelig e Claudio Bisio, quindi si parla di makeup molto performante e di altissima qualità.


L'ombretto in polvere Effetto Mosaico è nella tonalità Santorini, questi ombretti hanno la particolarità di essere composti a mano e quindi non ne troverete due completamente uguali, il prodotto va applicato col pennello ed essendo molto pigmentato da effetti multidimensionali.L'effetto sull'occhio è veramente stupendo ve lo garantisco. Il rossetto invece è nella colorazione Inde, che ha un packaging stupendo, la confezione è molto preziosa e molto molto particolare. Il rossetto è vegan e composto per l'80% di ingredienti biologici, la consistenza è molto cremosa si stende molto facilmente e apporta molte vitamine alle labbra che nutrono e mantengono il colore. 
Emani inoltre non ha tra i suoi prodotti matite per occhi in quanto i produttori di questo prodotto non sono ancora in grado di garantire la realizzazione di un prodotto 100% naturale e questo fa molto onore al marchio e ci da un'altra garanzia in più sulla loro serietà.



A Presto
Cocò

Commenti

  1. i colori degli smalti zoya sono davvero stupendi

    RispondiElimina
  2. Il fatto che siano senza derivati chimici mi piace molto! :*

    http://xoxoestela.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao, questi prodotti non li conosco ma ne sono molto attratta, veramente un bel post!!!!!
    Ti seguo!!!!
    Un abbraccio!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  4. Gli smalti Zoya sono davvero molto belli :) ho iniziato a seguirti se ti va diventa anche tu follower GFC del mio Blog, un bacio!


    www.anelloapois.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.
Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.
L'applicazione è immediata e super coprente oltre ch…