Una passeggiata di Salute tra i marchi Zoya, Barielle, Emani

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi del piacevolissimo appuntamento avuto al Cosmoprof con la Nailevo, distributore dei marchi Zoya , Barielle ed Emani. Alberto e Roberta di Nailevo ci hanno raccontato la storia di questi 3 marchi e la necessità di venire incontro a determinate esigenze infatti i prodotti di queste 3 case rispondono perfettamente al consumatore che è attento all'Inci di un prodotto e loro garantiscono prodotti privi di parabeni e petrolati.

Zoya 




Nello stand Zoya abbiamo potuto toccare con mano le due nuove collezioni la Delight e la Naturel Satins questi smalti come tutti quelli a marchio Zoya si distinguono per essere uno dei pochi smalti 5FREE cioè senza Toluene,Formaldeide,Resina di Formaldeide,DBP e Canfora. Questi smalti sono adatti a donne in gravidanza in quanto non presentano alcuna sostanza nociva al loro interno. Zoya ci ha omaggiate con uno smalto della collezione Delight e io ho trovato quello che mi piaceva un sacco Lillian .


Barielle

Barielle è un marchio specializzato nel settore della cura dell'unghia infatti propone molteplici trattamenti come quello rinforzante, antisfaldamento, anti ingiallimento. Oltre che una vasta gamma di smalti che abbracciano il 3Free. In occasione del cosmoprof sono state presentate anche le 3 nuove collezioni. 


Barielle ci ha omaggiate con un trattamento per unghie con proteine che testerò e di cui vi parlerò prossimamente.


Altro prodotto lanciato da Barielle in questa occasione è il Line Eraser un trattamento antietà che tende ad attenuare zampe di gallina ed i primi segni del tempo.

Emani 


Emani è un marchio 100% vegano, senza glutine, privo di talco e parabeni, di petrolati o derivati chimici, non c'è ossicloruro di bismuto e non ci sono pigmenti irritanti, non ci sono coloranti sintetici nè fragranze sintetiche e non è comedogenico. 


Da Emani ci sono stati omaggiati un Rossetto, un Correttore HD ed un Ombretto in polvere effetto mosaico.
Partiamo dal correttore, ha un'ottima coprenza grazie alla formula altamente pigmentata, copre facilmente occhiaie, macchie della pelle, rossori ed in generale imperfezioni della pelle. Il mio è della tonalità Fair e testandolo l'ho trovato veramente un buon prodotto. Non per niente Emani è il marchio ufficiale che trucca lo staff di Zelig e Claudio Bisio, quindi si parla di makeup molto performante e di altissima qualità.


L'ombretto in polvere Effetto Mosaico è nella tonalità Santorini, questi ombretti hanno la particolarità di essere composti a mano e quindi non ne troverete due completamente uguali, il prodotto va applicato col pennello ed essendo molto pigmentato da effetti multidimensionali.L'effetto sull'occhio è veramente stupendo ve lo garantisco. Il rossetto invece è nella colorazione Inde, che ha un packaging stupendo, la confezione è molto preziosa e molto molto particolare. Il rossetto è vegan e composto per l'80% di ingredienti biologici, la consistenza è molto cremosa si stende molto facilmente e apporta molte vitamine alle labbra che nutrono e mantengono il colore. 
Emani inoltre non ha tra i suoi prodotti matite per occhi in quanto i produttori di questo prodotto non sono ancora in grado di garantire la realizzazione di un prodotto 100% naturale e questo fa molto onore al marchio e ci da un'altra garanzia in più sulla loro serietà.



A Presto
Cocò

Commenti

  1. i colori degli smalti zoya sono davvero stupendi

    RispondiElimina
  2. Il fatto che siano senza derivati chimici mi piace molto! :*

    http://xoxoestela.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao, questi prodotti non li conosco ma ne sono molto attratta, veramente un bel post!!!!!
    Ti seguo!!!!
    Un abbraccio!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  4. Gli smalti Zoya sono davvero molto belli :) ho iniziato a seguirti se ti va diventa anche tu follower GFC del mio Blog, un bacio!


    www.anelloapois.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari