La mia esperienza al Cosmoprof 2015 - Parte 2

Ciao ragazze passo al racconto del secondo giorno di Cosmoprof. Sono entrata alle 9 circa mezz'ora prima dell'orario di apertura ma solo dopo aver mostrato il mio pass per la stampa e questa è stata fondamentale per velocizzare il tutto in quanto sono riuscita a vedere delle cose con un paio di padiglioni semi vuoti.
Al Padiglione 21N ho avuto il piacere di visitare Erbario toscano, L'Erbolario e Lavera che mi hanno omaggiato di alcuni campioncini di cui vi parlerò.
Interessante anche la chiaccherata fatta con il responsabile presso lo stand de La Bottega dell'Allume, dove mi hanno illustrato le proprietà di questo particolare tipo di sale inodore e incolore con cui realizzano i loro prodotti.
Nello stand Helan mi sono stati illustrati i loro prodotti e ho potuto conoscere  questa azienda di Genova che realizza prodotti totalmente naturali e sono in possesso di tutte le certificazioni che attestino che si trattano di prodotti delicati per la pelle e non aggressivi.


L'Erbolario
Foto a sinistra Nuova Linea con Bacche di Goji





Lavera - Naturkosmetik





Helan Cosmetici Naturali
 

Altro marchio che ho avuto il piacere di conoscere è stato Equilibra con i loro prodotti che svolgono azioni efficaci sia dall'interno con i loro integratori che all'esterno con le creme e lozioni anche qua mi hanno omaggiato con dei campioni e ve li mostrerò prossimamente.

   

Del tutto per caso mi sono imbattuta per questo stand di un marchio nuovo Bomb che crea candele e saponi da bagno con delle forme davvero golosissime.




Tappa invece obbligata era La Cremerie di cui avevo sentito molto parlare alcune blogger, personale gentilissimo specialmente la ragazze che si occupava dei rapporti con le blogger che mi ha illustrato i vari prodotti donandomi due omaggi di cui vi parlerò in seguito.





Al Padiglione 29 ho potuto visitare il mega stand di Essence e Catrice e da Essence ho ricevuto un bellissimo omaggio con buona parte della nuova collezione che sarà nei negozi tra pochi giorni e dovrete avere la bontà di attendere per una review. Da essence inoltre quest anno si sono inventati il distributore di smalti, una vera figata *_*  


     


Nel frattempo si sono fatte le 11 e dovevo correre all'appuntamento con Zoya, Barielle ed Emani al Padiglione 30 dove ci sono state illustrate le ultime novità e donati dei bellissimi omaggi di cui farò una review.




Ed in questo tour tra questi 3 marchi ho avuto l'occasione per conoscere le Blogger di Make up Non solo e di Nail Art e Unghie. 

Al Padiglione 22P ho potuto ammirare Zoeva e i suoi prodotti, pennelli meravigliosi specialmente il nuovo Bamboo Set 2.0 .



Tappe inaspettate ma molto carine sono state quella allo stand dei pennelli Omega e quello di un marchio inglese che non ricordo dove avevano guanti di crine e spugne naturali di ogni forma.



E con questo vi saluto in quanto ho fatto un post lunghissimo e sono sicura che neanche lo leggerete tutto ;)
P.S.: Per chi se lo stesse chiedendo No!non sono andata alla Truccheria a vedere i prodotti della Make Up Forever,non perchè non fossi interessata ma perchè si prospettavano almeno 2 ore in fila e non ne avevo nessuna voglia, però sono rimasta ad ammirare la body painting fatta su questo modello :P

A Presto
Cocò



Commenti

  1. Che meravigliosa esperienza!! :)

    Haul: acquisti di primavera <3 passa dal mio blog per sapere di più!!
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/haul-acquisti-di-makeup-per-la-primavera.html

    RispondiElimina
  2. Che bel giro hai fatto sabato!*_* MUFE venerdì alle 10.30 era ancora fattibile, dopo temo di no :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che altro ho perso tutto il padiglione capelli perchè ha smesso di fare effetto la tachipirina e barcollavo tra gli stand e alle 3 e qualcosa ho detto al mio ragazzo andiamo via che non ne potevo più veramente...infatti non averlo visto mi dispiace un sacco ;(

      Elimina
  3. Bellissimo post...anche io ne ho fatto uno sulla mia esperienza al cosmoprof...se vuoi passa a dare un occhiata!!!
    nuova follower!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari