Che bello si va al Cosmoprof !!!

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi della mia imminente partecipazione al Cosmoprof di Bologna, se mi seguite nei social saprete che ho deciso di partecipare a questa fiera circa un mesetto fa, in quanto la trovo un'occasione per conoscere meglio i prodotti delle varie aziende e magari conoscere altre blogger. Per chi non lo sapesse si tratta di una fiera dell'estetica e di tutto quello che ad essa si collega, nasce come manifestazione legata ai professionisti del settore ma negli ultimi anni è stata anche aperta al pubblico. Come ogni fiera che si rispetti è necessario affrontarla con un minimo di preparazione e io ho letto tutti i post e visto tutti i video sull'argomento delle altre ragazze che prima di me vi hanno partecipato anche per capire a cosa stessi andando incontro.


Sarò presente in fiera sicuramente Sabato 21 e probabilmente anche Venerdì un paio d'ore a fine giornata. In queste settimane oltre agli impegni universitari ho redatto un programma ben preciso sulle tappe da fare assolutamente considerando i padiglioni che vorrò visitare e quelli che inizialmente salterò e dove andrò solo se rimarrà tempo.


Le tappe Obbligatorie sono :
La Cremerie
Eva Garden
Beauty you che propone una scelta tra 20 principi attivi in modo che ognuno può crearsi la propria crema.
Zoeva 
Zoya
Mia MakeUp 
Paola P
Ma ce ne sono molte altre che non sto qua a nominarvi che sono marchi e prodotti interessantissimi che voglio conoscere. Parto piena di aspettative spero non vengano disattese.
Quando tempo fa decisi di partecipare acquistai il biglietto con una discount card che dava la possibilità di acquistarlo con il 55% di sconto rispetto al prezzo di fiera,inviatami dall'ufficio stampa del Cosmoprof. Apro una parentesi e vi do un consiglio che è quello di prendere il biglietto online in quanto evitate le file alle casse ed entrate velocemente senza perdere tempo e poi considerando il lato economico spendete meno della metà rispetto a prenderlo lì. 
Pochi giorni fa con molta sorpresa  ho ricevuto il pass per la stampa, lo ritengo un riconoscimento molto importante visto che il blog è nato da poco più di due mesi e so di blogger che hanno questa attività da anni e non l'hanno mai ricevuto quindi non posso che esserne grata. 
Ho preparato i bigliettini da visita ed annotato anche qualche cosina che mi piacerebbe acquistare in fiera, se avrò tempo e pazienza per fare le file. 
Sono stata invitata anche ad un paio di appuntamenti in giornata in alcuni stand come blogger e penso proprio di andare, o meglio farò in tutti i modi per andare.
Sono molto elettrizzata e appena tornerò vi racconterò tutta la mia esperienza.


A Presto
Cocò







Commenti

Posta un commento

Post più popolari