Bella Sveglia - Neve Cosmetics

Ciao ragazze da ieri sull' e-commerce Neve Cosmetics potrete acquistare la nuova crema contorno occhi colorata.

















La crema contiene:

Acido Ialuronico: aiuta a conservare giovinezza, salute, elasticità e tono della pelle e rinforza il suo meccanismo di protezione naturale.
Burro di Karité: nutriente e dermo-protettore per eccellenza.
Estratto di Chlorella: preziosa per drenare i liquidi in eccesso riducendo le borse, la Chlorella Vulgaris è un’alga vegetale il cui estratto combatte il ristagno causa delle occhiaie favorendo la produzione di collagene ed elastina nella pelle.
Olio di Jojoba: idratante ed elasticizzante.
Olio di Crusca di Riso: emolliente e levigante particolarmente indicato per combattere l’invecchiamento cutaneo.
Vitamina E: famosa per le sue proprietà antiossidanti, aiuta a combattere i radicali liberi che si possono formare a livello cutaneo.
Pigmenti minerali: un pizzico di luce minerale attenua immediatamente i segni di stanchezza e fornisce la base ideale per il trucco occhi.




Quindi ragazze questo è un prodotto che vi aiuta a combattere i segni della stanchezza donandovi uno sguardo fresco e rilassato. Si applica picchiettando una piccolissima quantità nel contorno occhi. Io appena posso voglio provarla assolutamente,poi in questo periodo ne ho particolarmente bisogno.



Come tutti i prodotti Neve Cosmetics è privo di petrolati, siliconi e parabeni e contiene solo ingredienti vegetali e vegani. Lo trovate nell'e-commerce Neve Cosmetics al prezzo lancio di € 9,90. In questi giorni se siete interessate ci sono le spese di spedizione a soli €1,90.


A Presto
Cocò

Commenti

  1. ...interessante questo contorno occhi...io applico sempre una crema contorno occhi, mattina e sera!!!...ti seguo anch'io!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è veramente innovativo come prodotto...spero di poterlo ordinare presto ;)

      Elimina
  2. Ciao cara, grazie per esser passata da me, mi sono unita con piacere ai tuoi followers!
    Davvero carino questo post, Neve cosmetics è un brand che mi piace particolarmente! Non sono ancora riuscita a provare questo contorno occhi ma spero di farlo al più presto!
    Buon fine settimana!

    Da me nuovo post:
    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari