Aquasource - Biotherm

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi della mia esperienza con la crema Aquasource di Biotherm, vi avevo accennato nel post su come detergere la vostra pelle che ve ne avrei parlato dopo averla testata per un periodo. 



Ho acquistato la crema con molto entusiasmo, in quanto tempo fa avevo avuto modo di provarla grazie ad un campioncino e mi era piaciuta un sacco quindi quando l'ho trovata in profumeria in offerta nella versione da 30ml l'ho presa senza pensarci un momento. La crema è adatta a pelli miste e grasse quindi ho pensato fosse adatta alla mia pelle, ma purtroppo è stato così solo in parte. Partiamo come sempre dai lati positivi, la crema ha una consistenza molto morbida e poco oleosa, ha un ottimo profumo e dopo averla stesa lascia la pelle veramente morbida e idratata.


Il problema si presenta il giorno dopo in quanto mi sono spuntati dei fastidiosi brufoli,all'inizio non ho prestato attenzione a questo effetto indesiderato ma poi non riuscivo a spiegare il fatto che mi spuntassero ogni giorno nuovi puntini, al che ho deciso di staccare per qualche giorno l'applicazione della creama e indovinate un po'?? Puff...niente più orrendi brufoli. Per avere la conferma ulteriore che i brufoli fossero attribuibili alla crema ho alternato giorni di applicazione a giorni di pausa, e purtroppo sono arrivata alla conclusione che questa crema nonostante la tanto decantata presenza di plancton termale, irrita la mia pelle facendo spuntare brufoli.




Non sono molto esperta di inci ma so che la crema ha avuto un aggiornamento poco tempo fa della sua formula e che sono stati tolti dei siliconi e dei parabeni e non saprei se nel mucchio ce ne sono altri. La cosa certa che vi posso dire è che loro la consigliano a coloro hanno pelli sensibili ma io la sconsiglio vivamente visti i problemi che mi ha causato. Fortunatamente presi in tempo. Il prezzo è di circa € 13,00 ma esistono creme per pelli sensibili allo stesso prezzo che non creano alcun problema.

A Presto
Cocò



Commenti

  1. Le creme viso che mi fanno spuntare brufoletti ( e ce ne sono tantissime) proprio non le tollero! Appena me ne accorgo le accantono usandole come creme mani baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Noooo :( non può far venire i brufoli!! :(

    NEW POST: http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/nails-of-day-debby-e-deborah.html

    RispondiElimina
  3. Resenha maravilhosa amei a dica do produto
    Curta e siga o meu canal:
    https://www.youtube.com/watch?v=sg_8KAdIhe8

    RispondiElimina
  4. dal campioncino avevo adorato questa crema ma vedendo che mi dava questo effetto collaterale l'ho accantonata,ma mi piange il cuore perchè ripeto ha un ottimo odore e una consistenza leggerissima..ma purtroppo la mia pelle nn la vuole...

    RispondiElimina
  5. conosco la crema e mi trovo benissimo, ma io per l'appunto, ho la pelle mista . Prova ad utilizzarla in estate... ;) potresti trovarti benissimo . sono una tua nuova iscritta,(n.25. www.novitdalpianetamakeup.blogspot.com). in bocca al lupo per il tuo blog . è molto carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma anche io ho la pelle mista,proverò anche in estate perchè mi piace l'odore e la consistenza ma purtroppo la mia pelle non la tollera..grazie per esserti iscritta ;)

      Elimina
  6. ciao cara. Innanzitutto complimenti per il post.. delle dritte di questo genere sull'acquisto di una crema viso sono sempre stra apprezzate!!! Mi sono appena iscritta al tuo blog, voglio rimanere sempre aggiornata, laddove avessi nuove info a riguardo :) se ti va passa da me, ho anche io un piccolo blog dedicato alla bellezza. ti aspetto, un bacio grande
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille troppo gentile ;) passo sicuramente

      Elimina
  7. ...io l'ho usata spesso in passato, sia questa versione che quella rosa per pelli secche, e mi è piaciuta molto...idratazione e bella sensazione di freschezza...ma ogni pelle è diversa!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, grazie di essere passata da me! Anche il tuo blog è molto bello e i tuoi post interessanti! Certo che mi unisco molto volentieri alle tue lettrici! ^-^
    Non ho mai provato questa crema ma se a te ha causato brufoletti ne starò ben lontana!
    Un bacione e a presto! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao Cocò, hai fatto bene ad accantonarla se ti crea problemi, succede spesso anche a me, che purtroppo ho la pelle ultra sensibile... Dalla foto dell'inci che hai postato, noto comunque che di siliconi ce ne sono ancora, come il dimethicone al terzo posto...
    Grazie della review, un abbraccio!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  10. Love Biotherm!! Amazing post, thanks for the info.
    Kisses from Spain.
    Xoxo, P.

    My Showroom


    RispondiElimina
  11. ciao, nuova follower...mi sono iscritta con piacere, se ti va di passare da me sei la benvenuta http://lucyllamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Che peccato, io la trovo fantastica e in estate è perfetta anche per la mia pelle secca. ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
  13. Per me è perfetta.. è una delle mie creme viso preferite.. poi se hanno cambiato l'inci eliminando qualcosina meglio..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari