Passa ai contenuti principali

Prodotti Finiti | Maggio 2017

Salve ragazze oggi parliamo nuovamente di prodotti finiti, in particolare quelli che ho terminato nel mese di Maggio che è appena terminato, so che fino a poco tempo fa questa rubrica era bimestrale ma ultimamente sto diventando brava nel terminare i prodotti e quindi riuscendo a finire più prodotti farla bimestrale renderebbe il post lungo e probabilmente noioso per voi.

VISO:
  • Struccante Occhi Waterproof bifasico di L'Oreal, che ho acquistato mi pare per la seconda o terza volta, ma che mi lascia la palpebra troppo unta e quindi al momento ne sto utilizzando un altro con cui mi trovo decisamente meglio.
  • Wash-Off Facial Cleanser di Human+Kind, acquistato all'interno di un kit da viaggio, l'ho utilizzato in combo con i pannetti del brand per rimuovere i residui di trucco. Non lo ricomprerò perchè mi faceva spuntare qualche brufoletto, al momento sto usando la nuvola struccante di Neve Cosmetics, di cui vi parlerò prossimamente.
  • Salviettine Struccanti Fior di Pelle Fria, non mi piacciono sono troppo aggressive e mi hanno irritato la pelle, benchè strucchino molto bene.
  • Acqua Micellare di Kiko Milano nel vecchio pack, strucca molto poco l'avevo presa lo scorso anno in sconto prima che cambiassero il pack ma non strucca per niente, infatti è rimasta lì pacheggiata e l'ho usata per eliminare gli swatch quando faccio le foto. Peccato perchè aveva un ottimo odore e non mi faceva spuntare brufoletti o bruciava gli occhi. Spero che la abbiano riformulata e sarei curiosa di prendere quella con il pack nuovo.
  • Dischetti struccanti Cien, questi sono quelli grandi e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo, mi ero trovata abbastanza male con i piccoli perchè troppo ruvidi ma questi sono veramente ottimi. Andrò presto a riprenderli.
  • Sempre Cien Crema Contorno Occhi al Melograno, che dire il mio contorno occhi preferito, l'ho appena terminato e l'ho già riacquistato. Un prodotto che vale assolutamente la pena di provare.
  • Cerottini per punti neri Essence che ormai se mi seguite conoscerete sicuramente e di cui non posso fare assolutamente a meno. Vi lascio il post dove ve ne parlavo QUI.
  • Campioncino di Crema Viso Eudermica di Alkemilla e di questa vi lascio la recensione QUI.
CAPELLI:
  • Maschera per Capelli all'Olio di Argan di Omia, ottima maschera per capelli, avevo terminato quella alla Macadamia e ora questa e mi sono trovata benissimo con entrambe, prezzo piccolo piccolo, prodotto ottimo. Ve la consiglio.
  • Conditioner con Fico e Noce di Alfaparf Milano che voglio comprare assolutamente perchè è buonissimo e lascia i capelli stupendi. Io ho avuto modo di provare una mini taglia che mi era stata regalata al Cosmoprof ma voglio assolutamente la full size.
  • Colorista Washout nella colorazione Burgundy Hair e di questo ve ne voglio parlare in un post dedicato, perchè su questa vanno spese due parole in più.
CORPO:
  • Salviettine Intime Fria che io uso come salviette multiuso non come salviette intime, essendo molto delicata, in genere le utilizzo per rinfrescare le mani e non lasciano le mani appiccicose.
PIEDI: Maggio è stato il mese della "remise en forme" dei miei piedi infatti vi voglio parlare di due prodotti dedicati ai piedi.
  • Maschera Ultra Idratante di 7th Heaven ovvero Montagne Jeunesse che mi era stata omaggiata al Cosmoprof che ho provato per idratare bene i piedi e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Ho anche visto che nell'Oviesse della mia città la hanno e quando potrò ne prenderò almeno altre due da tenere a casa.
  • Maschera Esfoliante per piedi della Skin Republic di questa ve ne parlerò presto in un post dedicato e magari vi metterò il link QUI non appena lo avrò pubblicato,
UOMO: La sezione Uomo è il secondo mese che la inserisco in quanto avevo alcuni campioni da uomo che ho passato al mio fidanzato e quindi queste qui riportate sono le sue opinioni dopo averli provati.
  • Shampoo Villa Borghini per capelli normali non adatto a capelli grassi o tendente al grasso, consistenza troppo liquida che non schiuma tantissimo.
  • Doccia Shampoo Note Legnose di Biofficina Toscana, odore legnoso che ricorda il sottobosco, ottimo potere lavante e pelle profumata ed idratata per molte ore.
  • Shampoo Doccia Ginepro Nero di L'Erbolario Lodi, fragranza abbastanza forte e persistente dal fascino vintage, ottimo potere lavante e lascia la pelle profumata per molte ore.
Spero che questo genere di post possa esservi utile per i vostri acquisti, fatemi sapere con un commento come vi siete trovate se avete provato uno di questi prodotti.
Cocò

Commenti

Post popolari in questo blog

[Beauty News] FOREO UFO

Buongiorno bellezze oggi parliamo di un device che sto testando ormai da qualche mese, ma che volevo conoscere meglio prima di esprimere un parere. Ho avuto il piacere di essere presente all'evento di presentazione di Foreo Ufo a Bologna in occasione del Cosmoprof, dove mi è stato omaggiato. Nei mesi successivi ho preso tempo per provarlo e testarlo per darvi una mia opinione precisa considerato il costo molto elevato del dispositivo ( € 279,00 per Foreo Ufo e €179,00 per la versione Foreo Ufo Mini).  Il marchio Foreo da qualche giorno è sbarcato sul sito di Sephora Italia e alcune di voi sicuramente incuriosite da questo device vorranno qualche informazione in più.

Foreo Ufo è disponibile in 3 colorazioni, Rosa, Fucsia e Azzurro. Si presenta in una confezione in plastica trasparente che lascia vedere il dispositivo da entrambi i lati. All'interno della parte laterale trovate il cavetto usb per la ricarica, una maschera monouso nella versione Make my Day da giorno, il supporto…

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Mini Review] Coconut Hair Sleeping Mask

Buongiorno bellezze oggi parliamo della Hair Sleeping Mask di Sephora al Cocco. Era tantissimo tempo che la puntavo ma sul sito era sempre sold out, quindi quando sono stata a Milano ho deciso di prenderla. La confezione monouso si presenta divisa in due sezioni, nella parte alta abbiamo una cuffia in tessuto che servirà per tenere in posa la maschera, mentre nella parte sottostante abbiamo 30 ml di maschera. Il prodotto, per una che come me ha capelli molto lunghi, risulta appena sufficiente per distribuirlo su punte e lunghezze, ma non è stato un problema, in quanto io non applico maschere o impacchi alla radice del capello, avendo la cute abbastanza grassa. L'odore del prodotto è paradisiaco e mi fa amare il prodotto molto di più (ormai conoscerete la mia fissazione per le profumazioni dei prodotti).


La maschera è pensata per un utilizzo notturno, ovvero applicate la maschera, indossate la cuffietta e andate a letto. Personalmente non amo la sensazione di umido in testa durant…