Novità dal Cosmoprof 2017

Buona sera bellezze anche quest'anno sono stata al Cosmoprof, ed ero tra le 50 blogger ufficiali selezionate dall'organizzazione. Sono rimasta in fiera 3 giorni e farò alcuni post dove vi presenterò le varie novità.
La Splash ha presentato due nuove linee di Liquid Lipstick e Diamond Gloss dal pack straordinario e molto particolare, la prima Sinfully Angelic composta da 8 gloss dai colori nude molto luminosi . La seconda Wickedly Divine con colori più cupi composta da 8 liquid lipstick dal finish matte senza alcuna perlescenza all'interno. Era possibile acquistare i singoli pezzi di entrambi le collezioni oppure un cofanetto a forma di libro che conteneva tutte le nuances di entrambi le collezioni.


Kiss New York Professional, marchio divenuto famoso per ciglia ed unghie finte è uscito al cosmoprof con una linea di make up, e come vuole il trend anche loro hanno presentato il loro fondotinta cushion.


Tra le varie novità sono state presentate anche le maschere in Hydro Gel, ben 4 tipologie per tutte le esigenze. Erano già presenti in gamma le loro maschere in tessuto e queste in hydro gel vanno ad ampliare la gamma.


Emani come ogni anno ci riserva molte sorprese, in uscita nei prossimi mesi i Pomate per le sopracciglia, oltre che un restyling completo dei pack di rossetti e fondotinta in crema che erano già presenti in gamma.


Altra novità delle palette occhi composte da 4 ombretti ciascuna, una con delle tonalità completamente nude, l'altra con dei colori più shimmer, si prestano per ogni tipo di look e ovviamente la qualità è quella a cui Emani ci ha abituati.


Paola P in fiera ha presentato la collezione Doll House, composta da 11 pezzi, tutti i prodotti ricordano molto i trucchi delle bambole di porcellana. Ho trovato molto interessanti i due rossetti dal finish metallico ma erano due colori che personalmente non potrei portare abitualmente.


Tangle Angel marchio produttore di spazzole districanti ha presentato in fiera delle spazzole lussuose in color gold e silver, ed il loro innovativo formato da borsetta con specchietto ( che ovviamente ho comprato). Rimane invariato il pack che contraddistingue queste spazzole, cioè le ali d'angelo intarsiate nella spazzola.


Interessante presenza all'interno del Cosmoprime è stato Foreo, brand noto per i sistemi di pulizia del viso vibranti, non erano presenti novità ma veniva data la possibilità di toccare con mano tutti i prodotti del brand. Degno di nota anche il massaggiatore per la zona del contorno occhi.


Hean ha presentato la sua linea Luxury, una linea abbastanza completa dal fondotinta cushion, al mascara, per poi passare ai rossetti e a tante altre cosine. 


In tutti i pack prevale il color oro e nero matte e gommato. Di questa linea vi parlerò nelle prossime settimane.


Glov, marchio noto per i guantini struccanti ha presentato numerose novità ma di queste vi parlerò presto in un post dedicato.


Essence come ogni anno si distingue per le novità e per le idee innovative, quest'anno veniva data la possibilità di creare il proprio lipgloss personalizzato.


Scegliendo il colore, il profumo e se mettere glitter o meno all'interno. Insomma veniva data l'opportunità di creare il prodotto dei nostri sogni con tantissime possibilità di personalizzazione.

  


Le novità non finiscono qui, quindi continuate a seguirmi per saperne di più su tantissimi altri brand.
Cocò

Commenti

  1. Non sapevo che Foreo facesse anche un massaggiatore per occhi :O post super interessante!

    Caterina | www.caterinasosso.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari