[Mini-Review] Aqua Kiss by Victoria's Secret


Qualche mesetto fà in una giornata di passeggio nella bella città di Firenze per la prima volta mi sono imbattuta in un negozio Victoria's Secret, ero intenzionata ad optare per l'intimo ma non avendo budjet elevati per l'acquisto di un reggiseno e non amando molto i fili interdentali che poco hanno a che fare con delle mutande, mi sono buttata a pesce sulla parete dei profumi e delle acque profumate. Il primo amore è stato un profumo dal pack bianco e nero con dei fiori stampati ma di cui non ricordo il nome, credo fosse una limited edition (il prezzo era intorno ai €60,00 per la confezione da 100ml, non moltissimo se pensiamo al prezzo di un 100ml in profumeria) ma visto che il portafogli piangeva ho iniziato ad annusare le acque profumate. 
Le acque profumate hanno un prezzo di €19,90 al pezzo però fortuna volle che nei giorni in cui andai io ci fosse una promo dove con €42,90 ti portavi a casa 3 acque corpo. In collaborazione con mia sorella e visto che si tratta di un prodotto per me"necessario" nella la stagione estiva abbiamo deciso di approfittarne. 
In estate cerco di evitare i profumi perchè troppo invadenti e tendo a preferire le acque profumate.
Devo ammettere che in Store erano presenti fragranze per tutti i gusti, ma il mio gusto personale è andato su Aqua Kiss e su Attraction
Oggi parleremo di Aqua Kiss perchè è quella che ho tenuto io, una fragranza che rievoca il mare, l'estate, il sale sulla pelle ed il sole. 
La fragranza contiene note di camomilla, aloe vera, fresia, note marine, margherite ecc... Con un paio di spruzzi vi sentirete già in spiaggia o a bordo piscina a sorseggiare un cocktail e a prendere il sole.
La confezione è in plastica trasparente con un tappo color oro e con una fascetta con il brand. 
Non aspettatevi la resa di un profumo, però per essere una semplice acqua profumata persiste per 5/6 ore il che non è poco per la tipologia di prodotto. Una volta spruzzata l'alcol si sente molto ma evaporato quello qualche minuto dopo rimane piacevolissima la fragranza.
Il pack contiene 250 ml di prodotto che non è poco e vi consiglio l'acquisto se riuscite a trovare delle promozioni come quella di cui ho usufruito io, a prezzo pieno non so se le acquisterei.
La cura nel confezionamento ed il trattamento delle commesse sono state una vera e propria coccola, nonostante il negozio fosse pieno sono stata seguita dall'inizio alla fine e quando ho chiesto che le 3 acque corpo fossero incartate singolarmente (una era per me, una per mia sorella ed una era un regalo, non sono una cliente così rompiscatole) sono stata accontentata. 
In Italia rispetto al passato sono presenti alcuni store monomarca Victoria's Secret quindi se vi capita passate a dare un'occhiatina ed un'annusatina, vi consiglio di provare questa tipologia di prodotto e di trovare la fragranza più adatta a voi perchè a parer mio ve ne innamorerete. 
Cocò

Commenti

  1. Anche negli aeroporti ci sono gli store Victoria Secret, se ne beccherò uno andrò ad "annusare"qualcosa ;)

    RispondiElimina
  2. Anch'io non ho mai avuto occasione di entrare da Victoria Secret, ma sono molto curiosa. Spero di poterne visitare presto uno, anche se non so cosa comprerei! Baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari