[Review] Melted Matte Bend&Snap! - Too Faced


Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto labbra e sto parlando della Melted Matte di Too Faced nella colorazione Bend and Snap!, un color lampone cupo.
Il pack è qualcosa di meraviglioso, il corpo è in plastica trasparente con dettagli in rilievo oro, ed anche il tappo è color oro
Il prodotto non ha una consistenza molto liquida ma neanche eccessivamente pastosa si presenta molto pigmentato già alla prima passata.
Non si asciuga immediatamente matte ma anzi ci mette diversi minuti a diventarlo completamente , ha un buon confort sulle labbra.
Per quanto riguarda la performance del colore risulta omogeneo da subito. Lo scovolino è piccolino ed è molto comodo in quanto facilita l'applicazione, e corre in aiuto di chi non ha molta manualità con l'applicazione delle tinte.
Non ha un odore forte, al contrario è molto delicato ed è simile a quello di un classico rossetto. Non si tratta di un prodotto No-Transfer e non regge assolutamente un pasto.
Dura circa 5/6 ore se non mangiate, se bevete invece bevande calde o fredde noterete la sua presenza sui bordi di tazze o bicchieri. Non si sgretola dopo qualche ora ma viene via nella parte centrale restando fissa nei bordi e negli angoli. Si presta abbastanza bene ad eventuali ritocchi nell'arco della giornata.
Lo struccaggio è molto semplice anche con una classica acqua micellare, non occorre utilizzare per forza un bifasico.


Avendolo testato per qualche mese posso certamente affermare che in commercio esistono prodotti nettamente migliori per quanto riguarda la stessa fascia di prezzo ( medio/alta), mi ricorda molto la consistenza delle Lingerie di Nyx anche come performance, unico dettaglio non indifferenze il prezzo.
Il colore sulle labbra è uguale a Bahuau5 di Kat Von D, che a mio avviso performa decisamente meglio e ha lo stesso prezzo. Se avessi saputo che i due colori erano quasi uguali avrei evitato l'acquisto, la mia opinione si limita a questa colorazione nello specifico in quanto non so se le colorazioni nude performano meglio.
Il pack contiene 7 ml di prodotto ed ha un Pao di 12 mesi dall'apertura. Il prezzo è di €20,50. Lo trovate in vendita nel sito e nei punti vendita Sephora. 
Cocò

Commenti

  1. ho il nude che mi hanno regalato, mi piace proprio tanto!

    RispondiElimina
  2. Il colore è davvero molto bello, non ho mai provato questo prodotto ma visto che scrivi che ne esistono di migliori non mi attira molto nonostante il colore stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah mi sono iscritta al tuo blog e ti seguo su instagram! Se ti fa piacere passa da me!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari