[Mini Review] - Panda's Dream Stick Contorno Occhi by TonyMoly


Buonasera bellezze oggi vi parlo brevemente di un prodotto molto chiacchierato da quando è uscito in Italia e viste le ottime recensioni delle grandi "biutiguru" ( errore di battitura volontario!!!) ho voluto provarlo, mi riferisco al Panda's Dream Stick per il contorno occhi di TonyMoly.
Inutile dire che il pack è quello che risalta maggiormente agli occhi, la forma di mini panda rende il prodotto molto accattivante. Questo prodotto l'ho preso sullo shop on line di Sephora ed prezzo è di € 10,90 che non è un prezzo eccessivamente alto ma neanche basso. Le aspettative su questo prodotto erano decisamente alte, peccato che siano state tutte disattese.
Il prodotto si presenta in stick ed è di colore verde acqua, appena applicato effettivamente da una sensazione di freschezza e sollievo al contorno occhi, peccato che questo effetto svanisca nel giro di pochi secondi. 
Non ve lo consiglio se cercate un prodotto che vi aiuti ad idratare il contorno occhi perchè non idrata assolutamente, nè tantomeno decongestiona le occhiaie, che rimangono li a farvi "ciao ciao" con la manina. 
Dopo numerose applicazioni fallite in quanto non avevo riscontrato nessun beneficio, ho trovato un modo quantomeno per utilizzarlo e terminarlo, la mattina lo applico così da avere quella piacevole sensazione di freschezza e subito dopo applico la mia crema contorno occhi. Unica nota positiva è che applicandolo sotto siccome rilascia uno strato sottile di prodotto risulta adatto ad accogliere come step successivo la mia crema.
Beh che dire non consiglio assolutamente l'acquisto tranne a coloro che non hanno particolari necessità in tema di idratazione, borse gonfie e occhiaie parecchio scure, altrimenti è un prodotto di cui si può fare decisamente a meno.
Non credo che lo ricomprerò mai anzi ho trovato un modo per utilizzarlo proprio per terminarlo e non lasciarlo nel cassetto a prendere polvere.
Questo è l'ennesimo esempio di prodotto che le recensioni osannano ma che non corrispondono alla realtà dei fatti.
Cocò

Commenti

  1. Non so perché ma i prodotti TonyMoly non mi hanno mai del tutto entusiasmata -.- e questa è una conferma...Diciamo che tira giusto giusto il packaging, ma se poi il prodotto all'interno è così :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò che le maschere in tessuto non sono affatto male, forse un po' troppo imbevute per i miei gusti ma molto valide

      Elimina
  2. Invece io mi trovo benissimo, aiuta ad attenuare gli occhi gonfi sopratutto al mattino. Lo uso sia come base prima di truccarmi sia come decongestionatore abbinato ad una crema contorno occhi! Ed io di occhiaie ne ho tante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il punto è che molto è soggettivo, io purtroppo non mi sono trovata per niente bene

      Elimina
  3. il pack è favoloso! lo utilizzo da mesi..mi piace!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. il pack è bellissimo, speravo che anche il prodotto lo fosse

      Elimina
  5. però è troppo carino! e tu scrivi in un modo divertente! io di solito uso la crema della Eucerin per il contorno occhi e mi ci trovo molto bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha grazie, ero molto ironica in questo post per camuffare che alquanto arrabbiata per aver nuovamente acquistato un prodotto che non mi ha per niente piaciuto.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari