[Review] Crema Viso Oro di Baobab - Erboristica di Athena's

Buonasera bellezze oggi voglio parlarvi del terzo prodotto della linea Oro di Baobab di Erboristica di Athena's che ho avuto modo di provare.
Questa linea non vi è nuova in quanto vi avevo già parlato del doccia schiuma e della crema corpo QUI.


La crema viso è contenuta all'interno di una lussuosa scatolina con i motivi che caratterizzano tutta la linea, i colori della confezione esterna ricordano i colori dell'Africa, continente da cui proviene il Baobab che è l'ingrediente principale di tutta la linea.
Il Baobab è anche chiamato L'Albero della Vita e tutte le sue parti dal frutto alla radice contengono numerose proprietà terapeutiche per l'uomo. La crema contiene olio di Baobab 100% biologico.
Il pack della crema si presenta in vetro satinato con un tappo color oro in metallo, il pack ha nel complesso un aspetto vintage, che lo rende molto particolare.
Aprendo il barattolino di crema troverete il sigillo di protezione che va a proteggere il prodotto.
L'odore della crema è molto dolce e delicato, la consistenza è cremosa e nutriente, ma si assorbe in modo molto veloce senza ungere particolarmente. 
Ottima come base trucco perchè non fa migrare il fondotinta quando fa caldo e si suda sul viso.
Si tratta di una crema adatta a pelli normali, miste e secche, non mi sento di consigliarla alle pelli grasse perchè potrebbe tendere a lucidare specialmente nella zona T.

INCI: Aqua [Water], Cetyl alcohol, Dicaprylyl ether, Glycerin, Betaine, Adansonia digitata seed oil(*), Butyrospermum parkii (Shea butter), Cetearyl alcohol, Behenyl alcohol, Glyceryl stearate, Adansonia digitata fruit extract(*), Bakuchiol, Retinyl palmitate, Ascorbyl isostearate, Hydrolyzed soy extract, Tocopheryl acetate, Sodium hyaluronate, Tocopherol, Glycine soja oil, Hydrolyzed wheat protein, Sodium PCA, Lysine, Allantoin, Lactic acid, Sorbitol, Sodium stearoyl lactylate, Ethylhexyl stearate, Sodium lauroyl glutamate, Xanthan gum, Sodium gluconate, Urea, Parfum [Fragrance], Coumarin, Linalool Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Ethylhexylglycerin, Sodium polyacrylate, Phenoxyethanol, Trideceth-6.
(*) da Agricoltura Biologica / from Organic Farming

La confezione contiene 50 ml di prodotto ed ha un Pao di 12 mesi. Il prezzo si aggira intorno ai € 10,00, ma in alcuni negozi potreste trovarla in offerta a meno.

Arianna del #teamcocò ha provato per il nostro blog questa crema.

Cocò

Commenti

  1. Ciao! Questi prodotti son davvero interessanti..peccato per la crema che non fà per la mia pelle altrimenti mi sarebbe piaciuto provarla. Un kiss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari