[Haul] - I miei acquisti Colourpop


Buongiorno bellezze oggi vi mostro gli acquisti fatti sul sito americano di Colourpop di cui vi avevo accennato nell'articolo dove vi parlavo della mia esperienza sul sito. Vi lascio il link QUI.
Se non l'avete letto fatelo specialmente se avete intenzione di acquistare, è bene farlo in maniera consapevole. Ma passiamo al motivo del post con questo ordine ho acquistato:


Set di minisize Foxy, preso per provare più colori possibile delle Ultra Matte Lip, in questo kit troviamo da Sx Clueless, Beeper, Tulle, Creeper, More Better
Il kit è composto da 3 tonalità nude, che vanno da quella più rosata a quella più tendente al marroncino, per poi arrivare alla famosissima Tulle che è un colore molto particolare che cambia in base al colore delle vostre labbra. Poi abbiamo un rosso classico ed un Berry intenso.


Al momento dell'ordine se devo essere sincera avrei acquistato di tutto eppure ho scelto di contenermi, scegliendo altri due prodotti labbra un Lippie Stix nel colore Lbb è un bellissimo viola berry scuro con del rosso veramente stupendo.
L'ultimo prodotto labbra è un altro Ultra Matte Lip nella colorazione Scrooge, è un colore molto particolare sulle labbra è un berry con del rosso all'interno.


Per quanto riguarda i prodotti occhi la mia scelta è caduta sul set Mile High in quanto conteneva molti colori che avevo intenzione di acquistare e perchè era molto conveniente.


Prima fila da sx: Truth, Nillioraire, So QuiceSeconda fila da sx: Lala, Cricket, Mittens;
Mittens è l'unico matte di tutto il set mentre gli altri sono tutti metallici e satin. Sono pienissimi di glitter e sull'occhio hanno un effetto molto particolare.
Fatemi sapere con un commento quale prodotto volete recensito per primo in modo da pubblicarvi tutto in tempi brevi con swatch e comparazioni, specialmente se avete intenzione di fare acquisti, visto che sul sito le spese di spedizioni internazionali sono gratis fino a fine anno se spendete 50$.
Cocò

Commenti

  1. Io sarei curiosissima di vedere gli swatch degli ombretti >.<
    Comunque...anche io ho ordinato dal sito, non appena ho visto che sopra i 50$ le ss erano gratuite mi è partito il cervello ed ho fatto 2 ordini...che sono arrivati in questi giorni dopo circa due settimane dall'ordine; ovviamente sono stati fermati in dogana e mi è toccato pagare per uno 17€ e per l'altro 19€ (ehm ehm ladri...), perlomeno ho preso tutto quello che mi incuriosiva da tempo :3 mi son tolta lo sfizio, ma ora eviterò di sicuro per mooolto tempo gli ordini fuori Ue...

    RispondiElimina
  2. dopo aver letto questa haul corro subito sul sito per acquistare i prodotti =)
    ti seguo e mi piacerebbe che anche tu lo facessi=)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciao cara, scusa il ritardo e grazie mille per questo post! io ho ordinato ormai quasi un mese fa e da settimane il mio pacco è fermo a Roma ormai da 10 giorni, quindi direi in dogana. Ovviamente di due, dico due, pacchi intercontinentali di trucchi ricevuti in tipo 5 anni, vengono fermati entrambi i miei! e non ho ancora ricevuto il formulario da compilare..comunque, siccome anche io ho ordinato LBB mi piacerebbe molto vedere lo swatch su labbra e pelle di quello, perchè nella tua foto mi pare molto più rosso di come mi era sembrato, un berry puro. Gli ombretti invece li abbiamo ordinati tutti di colori diversi, ma su alcuni dei tuoi ci avevo fatto un pensiero e anche io ho ordinato molti marroni, bronze e quindi mi piacerebbe molto un confronto, quindi anche di questi uno swatchino sulla manina mi farebbe piacere :) Poi sarò curiosa di sapere come ti sei trovata con gli altri prodotti labbra a livello di secchezza. Comunque sono felice per te, goditeli! Il pacchetto è molto bello e adesso ho ancora più voglia di ricevere il mio!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ok. Ho dimenticato di cancellare "da settimane" quando ho corretto in "da 10 giorni"..così la frase non ha proprio senso..sorry.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari