Villa Borghini - Prodotti Per La Cura Dei Vostri Capelli


Ciao Ragazze oggi voglio parlarvi di un'azienda tutta italiana, che realizza prodotti per capelli di altissima qualità e che io ho avuto modo di provare grazie ad una mega collaborazione, e sto parlando dell'azienda Villa Borghini. Tra le tante cose ho scoperto che si trova nelle zona in cui vivo quindi un giorno spero di avere il piacere di andarli a trovare di persona. L'azienda mi ha omaggiata di tantissimi prodotti in modo da potermi fare un'idea chiara dei loro prodotti ed io purtroppo per la lentezza che ormai mi contraddistingue riesco solo adesso a parlarvene.
Ma inizio subito altrimenti questo post sarà infinito. Iniziamo dicendo che i prodotti che l'azienda mi ha inviato appartengono sostanzialmente a due delle loro linee cioè la Beauty Hair e la Style&Finish.



Della Linea Style&Finish ho provato Hair Styling Primer che è un siero che applicato sui capelli ancora umidi fa in modo che il capello si prepari ad essere acconciato. 
Io ho un capello tendenzialmente liscio ed in generale tiene poco una piega mossa o riccia e per questo l'ho messo alla prova con una piega mossa realizzata con la piastra utilizzando il Primer appunto come trattamento prearatorio (in combo con lo Shampoo Modellante di cui vi parleò più avanti), e vi dirò in genere i capelli senza nulla durano circa due ore, con questi prodotti il giorno dopo li avevo ancora come la sera e devo ammettere che la cosa mi ha colpita molto.
Secondo prodotto della linea Style&Finish è il Gel Capelli Ordinati Tidy Hair, prodotto che non è stato provato da me ma dal mio ragazzo che è rimasto entusiasta, avendo un brutto rapporto con i gel in generale per via della struttura molto spessa del capello, ha adorato questo prodotto in quanto ha una buona tenuta ed una buona resa.




Passiamo alla linea Beauty Hair, ho provato 3 Shampoo di questa linea quello Volume, quello  Liscio Perfetto e quello Modellante.
Shampoo Volume l'effetto volume c'è e si vede e sinceramente non credevo, avendo molti capelli l'effetto è stato molto da leonessa, pertanto lo straconsiglio a chi magari ha capelli molto sottili o ne ha pochi.
Shampoo Modellante citato poco più in alto è stata una bellissima scoperta, strano ma vero ma si riesce ad ottenere una piega senza moltissimi sforzi.



Shampoo Liscio Perfetto, con questo prodotto è stato amore a prima vista è stato il primo che ho testato, premetto che i miei capelli tendono al liscio ma hanno sempre quel pochino di crespo causato dall'umidità, questo shampoo dona ai capelli un liscio naturale che non avevo mai ottenuto con altri shampoo eliminando quel pochino di crespo che si ha sopratutto nella zona alta.




Maschera Rigenerante è un prodotto che nutre i capelli dando luminosità e morbidezza non unge e non appesantisce il capello, ed è ottima se usata insieme ad uno shampoo di quelli che vi ho appena citato.
Ultimo prodotto di cui vi voglio parlare è il Keratin Repair o Riparatore Cheratinico, è un ottimo prodotto se avete capelli secchi e sciupati in quanto contiene due funzioni principali, una meramente estetica dove ripara il capello e lo ristruttura rendendolo omogeneo al tatto ed un'altra curativa perchè è in grado di controllare il sebo della cute prevenendo l'insorgere della forfora. Io prima di utilizzarlo soffrivo di una leggera desquamazione e grazie a questo prodotto ho risolto. Inoltre i capelli appaiono più sani e corposi.



Per ulteriori informazioni sui prodotti e per poterli acquistare visitate il sito www.villaborghini.it o la loro pagina Facebook
A Presto
Cocò

Commenti

  1. Io ho adorato questi prodotti :) davvero di ottima qualità un bacio

    RispondiElimina
  2. Il prodotto che vorrei più provare è sicuramente la maschera rigenerante *-* i miei capelli ne avrebbero proprio bisogno!
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare bene di questi prodotti, infatti ho deciso di acquistarli.. non vedo l ora che mi arrivano a casa!

    RispondiElimina
  4. io provo sempre nuovi prodotti per capelli visto che non ho trovato ancora quelli adatti a me, questi da come li hai descritti sembrano perfetti, li proverò

    RispondiElimina
  5. non ne avevo mai sentito parlare...dalla tua recensione sembrano ottimi

    RispondiElimina
  6. anche io ho avuto di modo di provare i loro prodotti e sono veramente eccezionali, i miei capelli sono rinati!

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe provare il primer per capelli... I miei sono odiosi e dopo neppure un'ora sono orrendi! Mi hai incuriosita, e non poco! Grazie per le info!

    RispondiElimina
  8. Villa Borghini è il top! Io ho provato diversi prodotti, e mi sono piaciuti tantissimo :D

    RispondiElimina
  9. questo marchio già l ho sentito e ho sentito molti pareri positivi darò un occhiata al sito

    RispondiElimina
  10. wow quanti bei prodotti che ci presenti oggi sono tutti meravigliosi assolutamente da provare, corro immediatamente nel loro sito.

    RispondiElimina
  11. mi interesserebbe lo shampoo liscio perfetto dato che piastro sempre i capelli

    RispondiElimina
  12. Ne ho sentito parlare di questo brand il liscio perfetto può essere una mano santa per i miei capelli

    RispondiElimina
  13. Sono prodotti che vorrei provare sicuramente per i miei capelli.... io ho i capelli ricci....

    RispondiElimina
  14. Quanti prodotti meravigliosi, i miei capelli un po' stressati avrebbero proprio bisogno di nuova linfa vitale.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari