[Review] P2 Hands& Nails

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di P2 Hands & Nails un marchio che da qualche anno è arrivato in Italia con un'ampia linea di prodotti per unghie e per la cura delle mani. Io ho avuto modo di poter collaborare con loro e mi sono stati inviati 3 prodotti, che sono: la base Fast Help Repair, Smalto Satin Supreme nella colorazione 060 Queenly Rose ed il Top Coat Ultra Wear.


Base Fast Help Repair è una base riparatrice adatta per unghie rovinate, fragili e deboli, crea una pellicola sull'unghia e fa in modo che gli smalti colorati non penetrino macchiandola. Ho messo alla prova questo prodotto utilizzandolo con altri smalti non del marchio P2 e devo dire che si è comportato benissimo, in genere le mie unghie tendono a sfaldarsi e con questa base non ho avuto alcun problema, altre basi le facevano sfaldare tantissimo dopo aver rimosso lo smalto.
Smalto Satin Supreme nella colorazione 060 Queenly Rose è uno smalto dall'effetto semi matte, e dopo l'applicazione risulta vellutato al tatto è un colore rosa molto carino. La consistenza è lattiginosa e risulta coprente fin dalla prima passata ma in genere applico due passate perchè preferisco un effetto colore pieno.
Top Coat Ultra Wear si tratta di un top coat protettivo e lunga tenuta che sigilla lo smalto e lo fa durare tranquillamente 4/5 giorni e ha un finish lucidissimo.
Tutti e 3 i prodotti hanno un'asciugatura molto rapida e per questo li ho decisamente apprezzati, se mi seguite conoscete molto bene il mio odio per gli smalti che non hanno un'asciugatura rapida perchè non riesco a stare ferma e combino sempre guai.


Subito dopo l'arrivo della collaborazione mi sono imbattuta in un espositore P2 nell' Oviesse della mia città e non ho saputo resistere dall'acquistare questo bellissimo smalto della linea Sand Style nella colorazione 070 Pretty, si tratta di un colore oro rosa con dei glitter di due dimensioni color argento e sulle mani fa un effetto meraviglioso e ne basta una passata ma io di solito ne faccio sempre due perchè mi piace maggiormente l'effetto più coprente dei glitterini. Dura tranquillamente 5 giorni applicando due passate, unico neo è la rimozione che è veramente faticosa anche utilizzando il rimuovi-smalto ad immersione. Ma questo non mi ha assolutamente impedito di utilizzarlo molto spesso, il prezzo è mi pare di € 2,49 circa.


Questi quattro prodotti che ho avuto modo di provare hanno una confezione da 10 ml ed un Pao di 24 mesi, per quanto riguarda il prezzo sono di fascia medio/bassa e si aggira intorno ai 2,50/3,00 Euro.
E' possibile trovare i prodotti P2 negli store Oviesse nel reparto profumeria e cosmesi, ero molto curiosa di provare la base Peel-Off ma nel negozio dove vado sempre non l'avevano ma spero che arrivi presto perchè sono curiosissima di provarla.


Se volete saperne di più sui prodotti P2 potete visitare il loro Sito o la loro pagina Facebook. Spero che questo post vi sia piaciuto, fatemi sapere se avete mai utilizzato qualche prodotto di questo marchio con un commento.
A Presto
Cocò

Commenti

  1. Ho intravisto questa marca da Upim solo recentemente, ma ne sento parlar molto bene già da tempo :)
    In effetti la base peel off incuriosisce anche me xD andrò a cercarla :3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Ho avuto la fortuna di provare questi smalti e sono davvero ottimi sia come durata che per la stesura e la coprenza...davvero ottimi!!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi smalti devo dire che i colori sono proprio belli, il tuo post mi ha incuriosita voglio provarli

    RispondiElimina
  4. Adoro questo brand, acquisto spesso i loro prodotti, ma questi smalti mi mancano, mi piace tanto quello glitterato!

    RispondiElimina
  5. Ho sentito molto parlare di questa marca ma ancora non ho avuto occasione di provarla, questi colori sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  6. Ho acquistato alcuni dei loro smalti presso l'Oviesse della mia città, mi sono trovata molto bene, si stendono senza problemi. Ho anche acquistato lo spray per far asciugare in fretta lo smalto e devo dire che fantastico...mai più lunghe attese per far asciugare lo smalto ed in più lascia anche un tocco di lucido strabiliante.

    RispondiElimina
  7. sento parlare benissimo di questi smalti ma non ho ancora avuto modo di provarli, hai scelto due colori bellissimi, io poi quando vedo glitter impazzisco!

    RispondiElimina
  8. P2 Cosmetics è un marchio economico ma ha una qualità ottima. Io li uso regolarmente, soprattutto il top coat

    RispondiElimina
  9. i colori che ci mostri oggi sono davvero molto belli, e sicuramente acquisterò anche io da P2 Cosmetics.

    RispondiElimina
  10. non ho mai letto nulla di questo brand, mi hai incuriosita un sacco.....

    RispondiElimina
  11. Conosco l'azienda e molto interssante, sono molto contenta che possiamo trovare il marchio alla coin.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari