Prodotti Finiti | Novembre/Dicembre 2015

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi dei prodotti che ho terminato durante i mesi di Novembre e Dicembre 2015, ma inizio col raccontarveli perchè sono un bel po' di prodotti.
Iniziamo con due prodotti Lush che ho letteralmente amato e che ho già ricomprato si tratta dello Scrub Corpo Atollo 13 ed il detergente viso Mai Senza
Lo Scrub Atollo 13 ha un odore buonissimo che ricorda il mare infatti è a base di sale marino, si tratta di uno dei prodotti di punta del noto marchio Lush, questo prodotto ha due usi, per uno scrub dall'effetto più strong utilizzatelo con la pelle asciutta se invece volete uno scrub più delicato utilizzatelo con la pelle bagnata. E' una mano santa ve lo posso assicurare.
Detergente Mai Senza è un detergente che ha notevolmente migliorato la mia pelle, utilizzandolo ho notato la netta riduzione delle imperfezioni e poi ha un odore pazzesco, ve lo posso assicurare.


Bagno Doccia Dermomed con estratto di liquirizia ve ne avevo parlato QUI e sono riuscita a terminarlo solo adesso perchè la confezione era veramente grandissima e nel frattempo avevo altri detergenti aperti che volevo terminare prima. 
Bagno Schiuma Le Petit Marseillais alla Pesca Bianca e Nettarina, si tratta di un prodotto che avrete sicuramente già visto tra i miei prodotti finiti precedenti e di questo bagno schiuma me ne sono innamorata ha un odore pazzesco e questo per via della pratica confezione è stato il mio compagno per la piscina.
Balsamo sotto la Doccia Nivea, prodotto terminato da inizio Novembre, tanto discusso per via dell'Inci non proprio delicato ma prodotto estremamente comodo per chi spesso come me non ha tempo di applicare la crema dopo la doccia. Sinceramente non credo di ricomprarlo perchè voglio iniziare ad evitare se possibile i prodotti con delle sostanze molto nocive per la mia pelle.


Salviettine Fria di cui vi avevo ampiamente parlato in post Haul (QUI) prima ed in una Review (QUI) poi. Ho avuto bisogno di molto tempo per poterle provare tutte come ben saprete ma alla fine sono riuscita a darvi un'opinione sulla maggiorparte di loro ed adesso sono riuscita a terminarle quasi tutte, ce ne sono alcune che sicuramente ricomprerò ma ce ne sono altre che non ho proprio amato.


Questo è il tripudio delle maschere, se mi seguite conoscerete sicuramente il mio amore smodato per le Maschere Montagne Jeunesse ve ne ho parlato QUI e nei vari post di prodotti finiti del 2015, ho conosciuto il marchio al Cosmoprof e non sono riuscita più a farne a meno. Mio primo amore la maschera Peel Off al Cetriolo e credo che questa sia un prodotto fisso all'interno dei miei post sui prodotti finiti.
Poi ho terminato anche delle maschere Fria in tessuto di cui vi avevo parlato all'interno del post review e ho anche provato una Maschera da Notte della Sephora quella alla Perla, non sono riuscita a farmi un opinione ben definita perchè non ho amato particolarmente quel senso di appiccicaticcio sulla pelle però devo ammettere che la mattina avevo una pelle bellissima. Ne ho un altra al thè verde che spero di provare quanto prima e magari raccontarvi la mia esperienza nei prossimi prodotti finiti.
Fedelissimi amici anche di questo periodo i dischetti classici di Cotoneve di cui vi ho ampiamente raccontato in precedenza.


Per quanto riguarda i prodotti per capelli (non so se anche voi avete il mio stesso vizio di iniziare un prodotto e quando mancano pochi ml lasciarlo lì per del tempo indefinito e questo è il caso dei primi due prodotti a sinistra nella foto), mi sono messa d'impegno ed ho terminato lo Shampoo all'Acqua di Mare di Bjobj e ve ne parlo QUI e lo shampoo Head&Shoulders, il primo mi è piaciuto moltissimo e credo di ricomprarlo per il periodo estivo in quanto è uno shampoo per lavaggi frequenti ed in estate è stato il Top, il secondo non lo comprerò mai più sia per l'Inci pessimo che per il fatto che nel lunghissimo periodo che l'ho usato (tipo 4 mesi di seguito) mi ha causato una brutta desquamazione che ho faticato a mandare via se non con un trattamento del mio parrucchiere quindi  la confezione è rimasta lì fino a quando non mi sono decisa a terminarlo.
L'ultimo prodotto è uno Shampoo Anticaduta che ho preso dal mio parrucchiere vista la mole di capelli che mi abbandonavano nel periodo autunnale anche a causa dello stress a cui erano sottoposti in piscina (l'acqua clorata non aiuta quando si hanno dei capelli ingestibili come i miei) e questo prodotto con l'aiuto di un balsamo e delle fialette sempre dello stesso Marchio Actyva sono stati una mano santa. Questo è il secondo anno e credo proprio che li prenderò anche il prossimo anno. 
(Se volete un post dove vi parlo di questi prodotti Anticaduta di Actyva fatemi sapere con un commentino).


Con i prodotti finiti abbiamo terminato, spero che il post vi sia piaciuto.
A Presto
Cocò

Commenti

  1. Complimenti per i prodotti finiti!Mi piacciono moltissimo questo genere di post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara..io ne leggo molti specialmente per capire se un prodotto sia valido o meno nel lungo periodo specialmente quando sono in procinto di acquistarlo...E sono felicissima che i miei possano essere utili per tutte voi...un bacino :*

      Elimina
    2. Ciao, riconosco dei prodotti che ho usato anch'io..... e che non ho amato come te! Ad esempio le salviettine struccanti Fria, quelle centrali, bruciavano la pelle e anche lo shampoo Head&Shoulder mi procurava prurito.... evidentemente sono troppo aggressivi. I bagni doccia Dermomed li compro e li trovo buoni e profumati ma devo dire che questo alla liquirizia non l'ho mai visto! :( Grazie per le tue recensioni e a presto!

      Elimina
  2. quanti bei prodotti, io adoro lo scrub lush è davvero ottimo, anche dermo med utilizzo spesso e la profumazione è ottima

    RispondiElimina
  3. Il bagno doccia l'ho utilizzo anche io..mi piace tanto la consistenza e il profumo.. e uno dei miei prodotti preferiti della dermomed!

    RispondiElimina
  4. hai finito un bel po' di cose, tra queste ho usato lo shampoo head and shoulders e mi è piaciuto,anche mai senza di lush mi piace parecchio!

    RispondiElimina
  5. Mamma mia, l'atollo 13 è una vita che voglio provarlo, ma non avendo una lush qui in città sono sempre dubbiosa se acquistarlo on line o meno, però se mi dici che ricorda il mare *_* quasi quasi ci faccio un pensierino :*

    RispondiElimina
  6. Mi complimento per aver finito tutti quei prodotti io non so se ci sarei riuscita, le salviettine fria per me sono il top

    RispondiElimina
  7. le salviettine fria le uso da sempre e mi ci trovo bene! lo shampoo heald & shoulders l'ho acquistato tempo fa ma a me non è piaciuto! gli altri prdotti sono delle vere e proprie novità per me! grazie per la review

    RispondiElimina
  8. Adoro i prodotti Lush hanno sempre dei nomi così divertenti. Atollo 13 mi manca lo voglio provare anch'io. Mi piacciono le maschere Montagne Jeunesse mi piace concedermi un momento coccola ogni tanto. Ora vado a leggermi il post sullo shampoo all'Acqua di Mare di Bjobjche mi ero persa. Un saluto

    RispondiElimina
  9. Io voglio provare il famoso detergente Mai Senza di Lush, ne sento sempre parlare cosi bene :D

    RispondiElimina
  10. Ciao.. i bagni doccia Dermoded li conosco molto bene, li acquista spesso mio marito quando sono in offerta ed in casa ci troviamo tutti bene, non sono aggressivi e lasciano un buon profumo sulla pelle :)

    RispondiElimina
  11. odio lo shampoo Head&Shoulders...per i primi due mesi tutto ok, ma subito dopo, anche io una forte desquamazione, e caduta di capelli tanto che son dovuta andare dal tricologo!

    RispondiElimina
  12. I due prodotti della Lush li voglio provare assolutamente, io poi adoro gli scrub!

    RispondiElimina
  13. Tantissimi prodotti finiti xD
    Il Mai Senza crea dipendenza >.<

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari