[Haul] Belle di Notte


Ciao Ragazze oggi voglio parlavi di un e-shop con cui ho collaborato, si tratta dello shop on line Belle Di Notte di Celeste Allegretti, questo shop è nato da poco proprio dalla passione che nutre Celeste verso la cosmesi naturale. Lo Shop ha alla base un concetto molto importante cioè quello di vendere Solo prodotti che non contengano sostanze dannose, pertanto troverete un'ampia selezione di prodotti che non contengono Petrolati, Peg, Siliconi ed altri ingredienti dannosi per la pelle ma anche per l'ambiente.
Il catalogo prodotti è nato appunto dall'esperienza di Celeste che ha provato e testato buona parte dei prodotti, che sono Cruelty-Free e provvisti di tutte le certificazioni, inoltre è presente anche una selezione di prodotti vegani.
Tra i marchi che potrete trovare nello Shop Belle Di Notte ci sono: Alkemilla, Antos, Avril, PuroBio, Benecos, Lavera, La Saponaria e tantissimi altri.
Da Celeste in persona sono stata omaggiata di 4 prodottini che volevo provare da tantissimo oltre che tantissimi campioncini.



Si tratta della Cipria della PuroBio Indissoluble nella colorazione 02 , Rossetto Alkemilla Bella di Notte, Ombretto Singolo Alkemilla nella colorazione Onice Stellato e la Cera Labbra Antos. Testerò i prodotti in modo approfondito e poi vi farò sapere. 
Inoltre all'interno di ogni ordine troverete sempre delle creazioni di artigianali fatte a mano, in quanto il sito collabora con artigiani della zona e li aiuta in un certo senso a farsi conoscere. La ritengo un'iniziativa molto valida in quanto va sempre valorizzato l'artigianato locale e si fanno conoscere tantissime piccole realtà che esistono ancora fortunatamente nel nostro paese.
Per quanto riguarda la spedizione ogni singolo prodotto viene avvolto nella plastica con le bolle in modo da evitare che si rovini a causa degli urti che possono esserci durante la spedizione. Credo di aver visto veramente poche volte prodotti incartati così bene e così protetti, e modestamente ho acquistato molte volte su internet anche da siti di fascia alta che non mettono la stessa cura nella protezione del prodotto durante la spedizione.
Vi lascio i link al loro sito www.belledinotte.com , alla loro pagina Facebook e Instagram.
Vi consiglio di fare un giro sul sito se siete amanti della cosmesi eco bio, hanno veramente un sacco di prodotti interessanti, se volete inoltre restare aggiornati su omaggi e consigli iscrivetevi alla loro Newsletter che trovate in fondo alla home del sito.
Continuate a seguirmi per sapere cosa ne penso sui prodotti.
A Presto
Cocò

Commenti

  1. Molto bello questa idea delle creazioni artigianali fatte a mano :) vado subito a vedere il sito :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari