Buon Primo Blog-Anniversario


Ciao ragazze come ben saprete se mi seguite sui Social il 9 Gennaio il Blog ha compiuto 1 anno.
E' stato un anno intenso sia per il blog che per il raggiungimento dei miei obbiettivi personali, lo scorso anno mi approcciavo a questo mondo con un po' d'imbarazzo e decisamente molto più impacciata di oggi. 
Erano mesi che volevo fare quel passo ed alla fine mi sono convinta, mi sono buttata e per fortuna per me non mi sono schiantata.
 Ho trovato sostegno in tutte voi che mi leggete e nelle aziende che hanno riposto fiducia in me e nelle mie opinioni e per questo ringrazio loro e anche voi. Non immaginavo che un blog avesse un così duro e costante lavoro dietro ma è un lavoro che adoro fare finchè potrò perchè scrivere mi rilassa e mi distrae ed è un ottimo diversivo con il quale impegno il mio tempo libero.
L'inizio è stato molto lento e procede altrettanto lentamente ma come dicevano gli antichi " Chi va piano, va sano e va lontano" e spero che andremo lontano tutte insieme, ad oggi posso ritenermi soddisfatta dei risultati raggiunti siamo in 280 qui sul blog, in quasi 600 mi seguite sulla pagina Facebook e siamo quasi 2000 su Instagram. 
La "concorrenza" è tanta e la legge dei grandi numeri mi ritiene solo una sardina in un mare di squali ma spero che giorno per giorno come avete fatto quest'anno continuerete a fare crescere questa piccola sardina.
Ho conosciuto molte altre blogger e vlogger (più virtualmente che fisicamente) che come me condividono la passione del makeup e mi hanno molte volte consigliata e le voglio ringraziare tantissimo, spesso l'esperienza può fare la differenza.
Spero adesso che possa essere un anno makeupposo e spero che l'anno prossimo e quello dopo ancora sarete qui a leggere post come questo dove festeggio tanti successi.
GRAZIE MILLE
COCO'

Commenti

  1. Arrivo un poco in ritardo ma ti faccio tanti auguri per questo traguardo :) e ti auguro tanti nuovi successi per quest'anno ;*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari