Tinta Labbra Rosa Ciclamino - Wycon

Ciao ragazze, perdonerete l'assenza ma il pc mi aveva abbandonata a causa di un virus molto invasivo che mi ha fatto cancellare tutto, foto pronte per i post del blog incluse, ma comunque dopo questo mini piagnisteo vi parlo di un prodotto che negli ultimi giorni uso praticamente sempre, la Tinta Labbra Wycon 02 Rosa Ciclamino


Molte blogger ne parlavano e quando ho trovato un negozio Wycon ho deciso di approfittarne, tutta la linea è composta da colori molto intensi e brillanti. Nella scelta mi sono mantenuta su una tonalità non troppo forte come il Rosa Ciclamino appunto, in quanto non sapevo se mi sarebbe piaciuto il prodotto e quindi ho preferito non rischiare.


Ho swatchato tre o quattro tonalità ma alla fine la scelta è caduta su questa, il prodotto si presenta in una confezione simile a quella di un gloss ma di consistenza più pastosa e corposa. Subito dopo averlo applicato è lucido ma poco dopo diventa matt, non appiccica e nè macchia. 


Ho assodato che se si mangia o beve entro la prima mezz'ora diciamo che un po va via, ma se non si mangia per quell'arco di tempo può durare anche 8 ore. Io domenica l'ho messo alle 11 e nonostante dopo un paio d'ore avessi mangiato la tinta era perfetta come appena messa, alle 19 era ancora lì perfetta e ho dovuto toglierla con una salviettina struccante.



Penso proprio che ne comprerò almeno altre due, sicuramente la 09 cioè la Rosa Shocking o la 10 Lampone e una rossa viva che ho visto ma che non so che numero abbia. Il prezzo è molto accessibile solo € 6,90 e dico che li vale tutti. Voi l'avete mai provate??Quali?
A Presto
Cocò

Commenti

  1. sembra proprio la tinta labbra di sephora!questa la proverò sicuramente!:p
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. sembra proprio la tinta labbra di sephora!questa la proverò sicuramente!:p
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Anche io sono curiosa di provare queste tinte labbra Wjcon, dopo aver letto vari pareri sul web.
    Il prezzo e' ottimo, penso che andro' presto in negozio a scegliere il colore a me piu' idoneo, io sono innamorata dei rossi. Il fatto che non appiccichi e' fondamentale!

    RispondiElimina
  4. curiossissima..ed ho visto che il range di colorazioni è vasto! ma i colori freddi come questo mi piacciono particolarmente

    RispondiElimina
  5. Il colore è favoloso!sono proprio curiosa, una bella recensione .

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari