Passa ai contenuti principali

Prodotti Finiti Maggio - Giugno

Ciao Ragazze questo è un nuovo tipo di post che spero vi piacerà, oggi voglio parlarvi dei prodotti che ho terminato tra il mese di Maggio e Giugno. Sono tantini quindi mi appresto a raccontarveli un pò.


Shampoo Expert Reparation di Frank Provost nella confezione da 750 ml, l'ho usato per un bel po' vista la dimensione della confezione ma i benefici che si notano alle prime applicazioni svaniscono alla lunga, il capello è diventato più secco e ingrassa molto la cute. Quindi che dire...Bocciato!!!
Lo Shampoo Head&Shoulders Mentol Fresh l'ho provato in quanto lo promuovono come uno shampoo molto efficace nei casi di forfora, il problema è che all'inizio lavava molto bene i capelli, ma dopo la forfora si triplica facendo ingrassare la cute, quindi sento di bocciare anche questo prodotto. Ultimamente devo dire che non ho avuto molta fortuna con gli shampoo.


Maschera per capelli Biopoint Orovivo all'Olio di Argan, ho avuto modo di provare questa maschera in un formato da 50ml trovato in una rivista poco tempo fa. L'ho trovata ottima se lasciata in posa sulle lunghezze almeno una decina di minuti. Unico neo è l'inci in quanto come tutti i prodotti Biopoint sono intrisi di siliconi.


Si vede che mi piacciono i dischetti Cotoneve? Ormai sono i miei compagni di vita, li adoro in quanto non lasciano mai pelucchini grazie al bordo trapuntato. Ogni qualvolta che li trovo in offerta ne faccio scorta, li uso praticamente per lo struccaggio, per rimuovere lo smalto, per la detersione del viso.
Ho avuto modo di provare una minisize della crema Clarins Fluida Idratante Effetto Matt, poco dopo averla applicata mi sono spuntati dei brufolini quindi l'ho eliminata ancor prima di poterla apprezzare, evidentemente contiene qualche ingrediente che la mia pelle non sopporta.


Bagno schiuma Sparkling Apple Blossom dell'Avon da 1000ml, non so se sia ancora in commercio in quanto l'ho acquistato un bel po' di tempo fà ma non lo avevo ancora utilizzato, e da quando l'ho avviato è durato discreto tempo. Mi piace un sacco l'odore di questo bagnoschiuma dolce ma non stucchevole, se avete la possibilità acquistatelo.







Infine Deodorante Infasil Neutro Tripla Protezione con la Molecola 2C, premetto che questo deodorante si può definire tutto meno che un prodotto naturale, in quanto è pieno di cose con nomi stranissimi e impronunciabili, ma in questi mesi estivi è l'unico che riesce ad arginare la mia sudorazione, soprattutto nei giorni in cui sono fuori casa. L'ho provato in 3 varianti e l'ho apprezzato in tutte.


Quali di questi prodotti avete acquistato?? Come vi siete trovate??
 Fatemi sapere con un commentino qui sotto.
A Presto 
Cocò

Commenti

  1. dopo aver provato tantissimi shampoo il mio preferito è head and shoulders perchè non mi irrita la cute ed è efficace contro la forfora! per me è il num 1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo uso da qualche mese e mi è venuta a causa sua una specie di desquamazione della cute...quindi quando ho finito questo flacone, ho smesso perchè ora devo fare la curetta...il consiglio mio è di non usarlo per periodi prolungati, ma alternalo a qualche altro shampoo..

      Elimina
  2. Tanti prodotti interessanti!
    Non ho mai provato i dischetti cotoneve...ma da come ne parli sempobrano ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono ottimi..non rilasciano pelucchini vari come mi è capitato con altre marche....

      Elimina
  3. Io vorrei provare la maschera per capelli Biopoint Orovivo all'Olio di Argan di solito mi trovo bene coi loro prodotti. Grazie per i consigli.

    RispondiElimina
  4. Ancora non ho trovato il mio shampoo ideale, avendo i capelli ricci sono piuttosto complicata. Deve essere un prodotto che non me li secchi troppo e allo stesso tempo non me li appesantisca. Per quanto riguarda i dischetti Cotoneve, li adoro anche io proprio perche' non lasciano pelucchi.

    RispondiElimina
  5. In mezzo a tutti questi prodotti l'unico che abbia mai usato è lo shampoo F. Provost è da due anni che lo uso e io mi ci trovo bene sia come qualità che come prezzo.A me non ha fatto ingrassare i capelli .Uso anche il colore di Provost.ottimo per me ;-)

    RispondiElimina
  6. io vorrei provare la maschera per i capelli biopoint non lo mai provata e ho sentito parlare sempre bene

    RispondiElimina
  7. Il bagnoschiuma Avon è l'unico di quella linea che apprezzo proprio per la profumazione non troppo pesante!

    RispondiElimina
  8. quei due shampoo li boccio anch'io, ho provato altre due versioni di quello antiforfora che per fortuna erano in travel size perchè è pessimo. di quella marca ho letto solo recensioni negative

    RispondiElimina
    Risposte
    1. funziona all'inizio perchè ti leva oggettivamente la forfora...ma da quel momento in poi lo si dovrebbe buttare

      Elimina
  9. Anch'io uso questo infasil e mi trovo bene. Per lo shampoo lo prendo sempre dalla parrucchiera oppure online.E' uno shampoo che riequilibra il sebo in eccesso della cute ed è naturale. E' molto caro, ma preferisco quello piuttosto che una cosa che non mi soddisfi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai pienamente ragione...come si chiama il tuo shampoo?

      Elimina
  10. Tra questi prodotti il mio preferito è il deodorante Infasil: lo uso anch'io e quoto le tue affermazioni

    RispondiElimina
  11. Anch'io uso il deodorante Infasil e mi trovo molto bene, ho anche quello a stick che è altrettanto buono.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.
Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.
L'applicazione è immediata e super coprente oltre ch…