Dermomed - Shampoo e Bagnoschiuma con estratto di Liquirizia

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di un'azienda tutta Italiana creata da tre giovani fratelli padovani e ha sviluppato in sè il marchio Dermomed con prodotti per la detergenza della persona. Hanno diverse linee complete sviluppate in base ai diversi gusti, diversificate per prodotti corpo, capelli e igiene intima.
In occasione del Cosmofarma hanno presentato una linea di detergenti delicati con estratto di Liquirizia che rispettano il naturale pH della pelle.


Lo shampoo ha pantenolo e keratina per nutrire e ristrutturare il capello ed è Sodium Lauureth Sulfate Free, molto delicato e non aggredisce la cute. Il prodotto si presenta non troppo pastoso e l'odore è molto buono,dolce ma non troppo. Agisce bene anche in caso di irritazioni del cuoio capelluto in quanto ha ottimo potere lenitivo. Personalmente lo sconsiglio a persone con capelli grassi in quanto proprio la formula tendente all'oleoso non è adatta per capelli di quel tipo. Ovviamente si tratta di un prodotto privo di parabeni, Peg, coloranti e sale.



Inci Shampoo detergente delicato - Dermomed

Il Bagno doccia è una coccola delicata per il corpo, nutre e deterge la pelle senza seccarla in quanto ha una formulazione delicata, arricchita con estratto di Liquirizia. Ottimo prodotto per pelli sensibili grazie alle proprietà lenitive ed emollienti della liquirizia. Anche questo è un prodotto senza Sodium Laureth Sulfate e Sodium Lauryl Sulfate, parabeni, Peg e Sale.



Inci Bagno Doccia Effetto Oleato - Dermomed

Se volete spulciare tra tutte le loro linee visitate il sito www.dermomedyourcare.com o la loro pagina Facebook
I prodotti Dermomed potrete trovarli in tutti i negozi come Cad o Risparmio Casa.
A Presto
Cocò


Commenti

  1. Ciao,
    sono anche io una blogger e ho appena scoperto il tuo blog e mi sono subito iscritta. La linea mi incuriosisce parecchio dato che ha un buon inci ed è made in italy , la prossima volta che faccio un giro da cad ci darò un'occhiata.

    RispondiElimina
  2. Io adoro la liquirizia!! ^-^ Devo assolutamente provare questi prodotti! ;)
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mi piace che non abbuiamo il sale, visto che faccio il trattamento alla cheratina sarebbe meglio evitarlo. ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. Ultimamente preferisco i prodotti naturali, piu' rispettosi della nostra pelle.
    Conosco questo brand, ma non la linea con estratto di liquirizia. Assolutamente da provare, a maggior ragione che sono prodotti made in Italy.

    RispondiElimina
  5. Amo la liquirizia vorrei provare questo brand per me nuovo.
    Poi se sono prodotti naturali ancora meglio.

    RispondiElimina
  6. Alla liquirizia? o.O wow...devo provarli prima o poi..!!

    RispondiElimina
  7. Anche io uso bagnoschiuma Dermoderm Iris talco ha un profumo buonissimo .Questo con la liquirizia mai provato ,lo acquisterò sicuramente .Bella recensione !

    RispondiElimina
  8. conosco il brand, ma non ho mai provato questo bagnoschiuma alla liquirizia, devo dire che la adoro e devo proprio provarlo, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  9. sembra buonissimo da come ne parli! *-* Di solito per il corpo e i capelli uso solo cose 100% bio o al limite con buon inci! vorrei provare qualcosa di questo brand ma devo smaltire le altre 5000 scorte che in casa prima di comprare qualcos'altro ehehe

    RispondiElimina
  10. Devono essere ottimi...ma poi alla liquirizia???Da provare assolutamente

    RispondiElimina
  11. Alla liquirizia mi manca :D devo provare questi prodotti da come ne parli mi incuriosiscono!

    RispondiElimina
  12. Interessante segnalazione: io sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti, meglio se italiani al 100%. Li proverò

    RispondiElimina
  13. Conosco questo brand, lo trovo nel mio supermercato oltretutto io l'ho all'Argan ed è fantastico!! Questi sono nuovi per me, li cercherò :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari