Crema Viso all'Alkemilla Fitocose - Collaborazione con Bio Aurora Shop

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho avuto modo di testare con la collaborazione con l'e-commerce Bio Aurora Shop, si tratta della Crema Viso per Pelli Miste all'Alkemilla di Fitocose.



Saprete ormai benissimo il mio rapporto complicato con le creme viso in quanto alcune che ho già provato mi davano seri problemi, come macchie,rossori e brufoli quindi mi sono presa un buon arco di tempo per testare la crema e per accertarmi che non mi desse alcuna reazione.
Il fatto che si trattasse di un prodotto bio mi ha molto tranquillizzata in quanto le mie reazioni credo siano dovute a dei siliconi e parabeni presenti in altre creme in quantità industriali.



Sono rimasta piacevolmente colpita da questa crema all'Alkemilla in quanto ha una consistenza molto leggera, idrata ma non unge e se massaggiata e fatta assorbire lascia la pelle morbida e setosa.



Nella formula sono infatti presenti ingredienti come l'Alkemilla che è indicata in modo particolare per chi come me ha una pelle mista, infatti ha funzione sebonormalizzante nelle parti che sono maggiormente grasse del viso e riequilibrante nelle parti dove la pelle tende a disidratarsi.


La crema contiene il 99,8% di ingredienti naturali e di derivazione naturale ed il 22% di questi ingredienti provengono da agricoltura biologica, quindi molto adatte a coloro che prediligono prodotti bio.


Il prezzo è € 13,40 e la confezione è di 50 ml. Ha un Pao di 4 Mesi proprio per la presenza di ingredienti naturali. Vale assolutamente la pena di provarla. 
Se volete saperne di più su questo e su tanti altri prodotti visitate il sito Bio Aurora Shop o la loro pagina Facebook

A Presto
Cocò

Commenti

  1. Conosco l e shop ma non ho mai comprato nulla ;) questa crema sembra davvero interessante e potrebbe proprio fare al caso mio un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai una pelle delicata fa proprio al caso tuo, non da per niente fastidio, non fa spuntare nè pellicine, nè macchie nè brufoli come reazione...

      Elimina
  2. Interessante questa crema...dopo do un'occhiata al sito ;) grazie mille ♥

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo brand,darò un'occhiata al sito.Grazie,adoro le creme e ne uso tante ;-)

    RispondiElimina
  4. Che belle creme! Se poi è adatta alle pelli delicate ancora meglio :-)

    RispondiElimina
  5. uno shop che non consocevo, ma da come parli di questi prodotti, sembra proprio valga la pena farci un giro, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo e commerce :) vado a sbirciare per un po di shopping!

    RispondiElimina
  7. Allora questa crema farebbe al caso mio, avendo la pelle mista! Ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  8. Mi sono converita al bio da tempo, acquisto solo cosmesi naturali per cui questa crema mi piace già tantissimo.

    RispondiElimina
  9. Per essere vegana e naturale il prezzo mi sembra molto competitivo, ho comprato un prodotto simile di un'altra casa a ben € 40,00!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari