[Mini Review] Coconut Hair Sleeping Mask

Buongiorno bellezze oggi parliamo della Hair Sleeping Mask di Sephora al Cocco. Era tantissimo tempo che la puntavo ma sul sito era sempre sold out, quindi quando sono stata a Milano ho deciso di prenderla. La confezione monouso si presenta divisa in due sezioni, nella parte alta abbiamo una cuffia in tessuto che servirà per tenere in posa la maschera, mentre nella parte sottostante abbiamo 30 ml di maschera. Il prodotto, per una che come me ha capelli molto lunghi, risulta appena sufficiente per distribuirlo su punte e lunghezze, ma non è stato un problema, in quanto io non applico maschere o impacchi alla radice del capello, avendo la cute abbastanza grassa. L'odore del prodotto è paradisiaco e mi fa amare il prodotto molto di più (ormai conoscerete la mia fissazione per le profumazioni dei prodotti).



La maschera è pensata per un utilizzo notturno, ovvero applicate la maschera, indossate la cuffietta e andate a letto. Personalmente non amo la sensazione di umido in testa durante la notte, pertanto l'ho applicata di mattina e l'ho tenuta per circa sei ore. Al termine delle sei ore il prodotto era stato assorbito dal capello e successivamente quando sono andata a fare lo shampoo i capelli erano super morbidi e apparentemente nutriti.
Non avevo mai provato nulla di simile e devo dire che penso di ricomprarla, in quanto mi è molto piaciuto l'effetto sul capello. Il prezzo se consideriamo il quantitativo di prodotto contenuto è un po' altino ma il prodotto è valido. Non si tratta di un trattamento che farei settimanalmente ma come trattamento una tantum lo trovo molto interessante.
Oltre la versione al Cocco ne esistono anche altre tre tipologie: Rosa, Acai e Karitè. La confezione è monouso ed il prezzo è di €3,90.

Commenti

Post più popolari