[Collab-Haul] La mia esperienza con Tosave

Salve bellezze oggi parliamo di un sito, che un mesetto fa mi ha chiesto una collaborazione, mi era stato dato un budjet ed io ho scelto alcuni articoli. Il sito in questione è TOSAVE, ora vi mostro e vi parlo di cosa ho scelto.
Ho scelto dei pennelli perchè ero curiosa di testarne la qualità e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta per il prezzo che hanno, pochi euro.
  1. 3 Cosmetic Brush: Ho scelto un Set di 3 pennelli che ricorda una famosa marca, le setole sono molto morbide ed il pennelli sono fatti abbastanza bene. Al momento risultano sold out ma penso che torneranno presto disponibili. Il prezzo del set è di $3,34 http://www.tosave.com/p/Pro-3pcs-Makeup-Brushes-Set-Powder-Foundation-Blush-Brush-Cosmetic-Tool-123957.html
  2. Kabuki Brush:Altro pennello che ho preso è quello color oro rosa da polveri, Questo inizialmente ha perso qualche peletto ma dopo averlo lavato non ha dato alcun problema. Il prezzo di questo è di $2,27 http://www.tosave.com/p/Pro-Kabuki-Face-Blush-Foundation-Powder-Contour-Makeup-Brush-Cosmetic-Tool-182325.html
  3. Flame Makeup Brush:Il terzo prodotto che ho scelto è stato questo pennello a fiamma ottimo per polveri viso da contouring o per applicare le polveri in tutti gli angoli del viso. Il prezzo di questo è di $2,94 http://www.tosave.com/p/Flame-Head-Face-Makeup-Blush-Cheek-Powder-Loose-Cosmetic-Blending-Brush-11000.html


Oltre ai pennelli ho anche scelto due organizer, uno per i prodotti skincare ed uno per i rossetti.
Lipstick holder: l'organizer per rossetti contiene 24 rossetti disposti in 4 file da 6 rossetti ciascuna, la qualità della plastica non è altissima, infatti il retro è arrivato un pochino rotto per fortuna questo non ha compromesso la qualità del prodotto e la sua stabilità. Il prezzo di questo organizer è di $3,68. 


Plastic makeup case: l'ultimo organizer è questo in plastica beige con il dettaglio del cassettino in azzurro/verde, appena l'ho visto ho pensato potesse essere utile nella mia makeup collection per riporre tutti i prodotti skincare. Infatti sono riuscita ad inserire tutto quello che avevo sparso, inoltre il cassettino è utile per riporre pinzette, piegaciglia, elastici, temperini, e tutti tool piccoli che sono sempre in giro per le nostre postazioni. http://www.tosave.com/p/Women-Plastic-Makeup-Case-Cosmetic-Lipstick-Perfume-Holder-Organizer-Box-179042.html
Il pacchetto è arrivato in un mese tramite le poste, diciamo che apparte una piccola ammaccatura dell'organizer rossetti è arrivato tutto integro e perfettamente confezionato. Vi consiglio di dare un'occhiatina al sito http://www.tosave.com. Spero che questo post possa esservi utile per i vostri futuri acquisti. 
Cocò

Commenti

Posta un commento

Post più popolari