Prodotti Finiti | Novembre 2017


Buongiorno bellezze torniamo dopo quasi un mese di assenza qua sul blog, per motivi di studio, con il post dei prodotti finiti del mese di Novembre, ho terminato veramente tantissimi prodotti e non potevo rimandare oltre questo articolo. Ultimamente mi sto impegnando molto per ridurre al minimo le riserve e anche per smaltire i prodotti che ho aperto da tempo, in modo tale da eliminare il superfluo.

PRODOTTI VISO
  • Maschera ai Sali del Mar Morto di 7th Heaven questa è una maschera che uso da anni e che mi piace sempre moltissimo e ricompro sempre con molto piacere.
  • Olio Detergente per il viso Skin&Co per questo sample da 30 ml ho solo da dire il migliore struccante occhi della storia, è un qualcosa di portentoso. Mai provato nulla di simile.
  • Crema Sublime di Neve Cosmetics, non l'ho molto amata perchè la risudavo tutta ho preferito di granlunga la crema eterea, e penso di ricomprare quella lì perchè mi ero trovata molto bene.
  • Struccante Bifasico occhi di Avril, ve ne avevo parlato QUI.
  • Maschera Peel Off della Linea Clearskin di Avon di un sacco di tempo fà la butto non perchè terminata ma perchè è cambiata di consistenza e odore e non mi fido ad applicarla sul viso.
  • Cerottini per Punti Neri, tra questi troviamo i miei fedelissimi patch di Essence, che troviamo in quasi tutti i prodotti finiti, ho anche voluto provare alcuni del brand Beauty Formulas, e specialmente quelli al Tea Tree sono un portento, penso che diventeranno i miei preferiti.
PRODOTTI CORPO
  • BagnoCorpo alla Calendula di PhBio la linea biologica rivenduta da Lidl Italia, è durato veramente tantissimo e devo ammettere che considerato il prezzo decisamente contenuto è anche un buon prodotto. Di questa linea però preferisco nettamente gli shampoo ed i prodotti per capelli più che quelli corpo. Non so se lo ricomprerò.
  • Schiuma da Bagno nella profumazione Yogi Flow di Rituals, acquistabile da Sephora, che dire me ne sono innamorata ne basta veramente pochissima per farvi immergere in un effluvio di sensazioni. Avevo provato la minisize non sapendo come mi sarei trovata ma vi dico solo che ho già acquistato la full size della profumazione Sakura, e presto prenderò anche la Yogi Flow grande. Prodotto super promosso!!!!
  • Balsamo corpo sotto la doccia di Ti Ama Bio che vi avevo recensito QUI.
  • Scrub il Mare Addosso nella versione Mari Glaciali di Volga Cosmetici, anche qui siamo davanti ad un prodotto top del 2017 e ve ne avevo parlato QUI.
  • Thalasso Scrub Geomar, ottimo il prodotto come tutti gli scrub del brand ma scomodissima la bustina, penso di riprenderlo ma nel barattolino.
  • Detergente Intimo della linea Natù di Officina Naturae, che riacquisto con molto piacere ormai da 3 anni, è un detergente molto delicato adatto a tutta la famiglia. Se avete problemi di sensibilità con i detergenti da drugstore questo è la soluzione, io non tollero la maggior parte dei detergenti e con questo sono sempre sicura.
PRODOTTI CAPELLI
  • Shampoo per lavaggi frequenti Avril, ve ne avevo parlato QUI, purtroppo a me ha continuato a dare problemi di prurito nella cute. Se dovessi ricomprarlo non penso che lo farei.
  • Balsamo al Baobab di Natura Equa, prodotto ottimo, lasciava i capelli spettacolari, mai avuti così morbidi e nutriti. Questo è uno dei prodotti top del 2017 e penso di ricomprarlo sicuramente.
  • Maschera per capelli con idrolato di semi di moringa di Ekos, acquistato da Tigotà per pochi euro, è stata una piacevole sorpresa, ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo, infatti la confezione contiene ben 500 ml di prodotto. Lo ricomprerò sicuramente.
  • Dischetti di cotone grandi Primark nella confezione da 100 pad, mi sono trovata molto bene e penso di ricomprarli, il rapporto quantità/qualità/prezzo è ottimo. Per comodità di spazi ho preso i pacchi da 50 che costano comunque 1€ mentre il pacco da 100 costa 2€.
ALTRO ( categoria mista)
  • Correttore Liquid Camouflage di Catrice nella colorazione 020, ottimo correttore per il contorno occhi, va settato con una buona cipria altrimenti ve lo ritrovate nelle pieghette. Ho già riacquistato questo prodotto per averne sempre uno di scorta. 
  • Eau de Toilette Black Opium di YSL, ottimo profumo invernale, mi è molto piaciuto in questa versione più leggera in quanto la eau de parfum per me è veramente troppo forte, non l'ho ripreso ma mi sono fatta regalare un'altra fragranza per natale di cui parleremo più in là.
CAMPIONCINI
  • Porefessional Pore Minimizing di Benefit, è un prodotto che non ho capito, ho provato il campioncino ma non ne ho capito il senso, non è un fondo, non è un primer e non ho visto alcun beneficio applicandolo come base al fondotinta.
  • Correttore Soft Matte Complete Concealer di Nars nella colorazione Custard, correttore stupendo me ne sono letteralmente innamorata, se non fosse per il prezzo lo avrei già acquistato.
  • Gimme Brow di Benefit gel per sopracciglia ottimo mi è molto piaciuto e sto valutando l'acquisto in futuro.
  • Profumo Dolce di Dolce e Gabbana, ottima fragranza medito l'acquisto del profumo in full size in futuro.
  • Gel Doccia Shampoo della linea PEPE di Nature's, si tratta della linea da uomo lanciata a cosmoprof e il mio ragazzo ha molto apprezzato il prodotto e pensa di acquistarlo.
Cocò

Commenti

  1. Complimenti!
    Hai finito veramente tanti prodotti!

    RispondiElimina
  2. Quante cose! Mi ha incuriosito il balsamo di natura equa....trovare un buono shampoo nel bio non e' facile...il balsamo e' ancora più difficile. Ciao!

    RispondiElimina
  3. Io ho il barattolo di salasso scrub di Geomar e piace molto anche a me!!

    Caterina | caterinasosso.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari